• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1657 di 4439 PrimoPrimo ... 65711571557160716471655165616571658165916671707175721572657 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 24,841 fino 24,855 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    parappararapparappa

....... capito cara mia cosa ti apsetta??
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    ora dimmi te se devo spiegare al mio prof come usare la webcam

stanca
    stanchissima

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

paoletta81
    Ospite non registrato
    Adesso che mi sono riposata per un'intera settimana non ho piu' scuse
    DEVO iniziare seriamente a studiare per l'ultimo esame.
    Se no davvero nel 2010 me la prendo questa laurea
    Ultima modifica di paoletta81 : 17-03-2006 alle ore 20.23.03

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    ..a sto punto pensavo di aprire un thread su "perchè si dice 'parola' per indicare una parola, e perchè le mucche vengono sempre disegnate a macchie bianche e nere e perchè le zebre non hanno le strisce orrizzontali anzichè verticali e perchè esistiamo e perchè si dice uomo per indicare l'uomo appunto"

..anche se sull'ultima questione un'opinione in merito ce l'avrei..
    ..un po' me l'immagino sti ometti,facciamo due, di cui uno calvo che all'età della pietra si trovarono davanti ad un u o v o...e quello coi capelli gli fa notare la somiglianza tra la crapa e l'uovo dicendo "UO vo!!" ...l'altro che nel frattempo non lo stava ascoltando, pensando si riferisse alla merenda che teneva in mano si gira e gli dice: "No ..YO mo!!"..

..il figlioletto che giunto lì e non avendo assistito a tutta la discussione ma vedendo due oggetti ludici non da poco sfila di mano ai due sia l'UOvo che lo yoMO e prova a dare il suo contributo alla discussione..prima gettando entrambi gli oggetti sul padre (crapa pelata), e poi tentando la sintesi...nel tentativo di definire il padre...(ma non essendosi ancora alfabetizzato e mantenendo l'iniziale scimmiesca UU...) continua a chiamare il padre UO MO.....UO MO ...UO MO ....fino al villaggio/caverna con gran derisione da parte del clan..che di lì a poco verrà divorato da un dinosauro grosso e cattivo..

..unici sopravvissuti la famigliola di UO MO....da cui tutta la stirpe prese il nome!

luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    stamattina avrei tanto voluto rivolgerti la parola...
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    ebbene si mi sono fatta le treccie... qualche problema?? sono anche belline e mi stanno anche bene.... e comuqneu potrebbe essere opportuna una buona dose di cavolacci propri...
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Vorrei sapere su che basi mi psicoanalizzi dicendo che ho un brutto rapporto con gli altri... Non mi conosci nemmeno!!! Non puoi tenere conto solo di un questionario, che tra l'altro misurava l'attribuzione interna/esterna del fallimento. Non sei nemmeno psicologa ancora, abbassa la cresta e pondera prima di parlare!!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Basta Piadine dopo le 22
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    sono uno straccio!
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Matta
    Ospite non registrato
    buongiorno buongiorrrrnoooooo!
    che bel sole! evviva evviva!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Sbiru
    Blog Entries
    5
    sono contenta di questa settimana ma sono moooolto stanca...mooolto mooltoooo!!! Ma ne è valsa la pena!
    SBIRU
    "le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    devo smettere di fare questi sogni nn li capisco

ora feltrinelliiiiiiiiiii e poi tutto il gg a compicciare qualcosa x la tesi ma la vincero' eccome.

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buondì
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da joel barish
    ..a sto punto pensavo di aprire un thread su "perchè si dice 'parola' per indicare una parola, e perchè le mucche vengono sempre disegnate a macchie bianche e nere e perchè le zebre non hanno le strisce orrizzontali anzichè verticali e perchè esistiamo e perchè si dice uomo per indicare l'uomo appunto"

..anche se sull'ultima questione un'opinione in merito ce l'avrei..
    ..un po' me l'immagino sti ometti,facciamo due, di cui uno calvo che all'età della pietra si trovarono davanti ad un u o v o...e quello coi capelli gli fa notare la somiglianza tra la crapa e l'uovo dicendo "UO vo!!" ...l'altro che nel frattempo non lo stava ascoltando, pensando si riferisse alla merenda che teneva in mano si gira e gli dice: "No ..YO mo!!"..

..il figlioletto che giunto lì e non avendo assistito a tutta la discussione ma vedendo due oggetti ludici non da poco sfila di mano ai due sia l'UOvo che lo yoMO e prova a dare il suo contributo alla discussione..prima gettando entrambi gli oggetti sul padre (crapa pelata), e poi tentando la sintesi...nel tentativo di definire il padre...(ma non essendosi ancora alfabetizzato e mantenendo l'iniziale scimmiesca UU...) continua a chiamare il padre UO MO.....UO MO ...UO MO ....fino al villaggio/caverna con gran derisione da parte del clan..che di lì a poco verrà divorato da un dinosauro grosso e cattivo..

..unici sopravvissuti la famigliola di UO MO....da cui tutta la stirpe prese il nome!

luca..tutto bene ?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    mille cose in testa ma nulla da scrivere...mi sa che i mie pensieri non siano per nulla liberi

Pagina 1657 di 4439 PrimoPrimo ... 65711571557160716471655165616571658165916671707175721572657 ... UltimoUltimo

Privacy Policy