Buongiorno![]()
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno
mal di gola terribile...e fuori tempo schifoso...però sento in casa un odorino di lasagnee sono pure agli zucchini
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
e chi si ricodaOriginariamente postato da belanda
Rasputin mi sa che l'hai già scritto..
allora probabilmente lo scriverò ancora, xke non dop qlk giorno, la mia memoria si azzera
ora lo sanno proprio tutti[i] e poi,senza offesa,ma mi sa che tutti,o quasi,lo sanno..
[/B]
![]()
Buongiorno a tutti....![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Finalmente posso dare anche io il mio buongiorno al forum!
E dunque: ALOA A TUTTI!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
ieri alla stazione...alle 210...mentre tornavo a casa dal master tutta stanca sporca e puzzolente di treno...ho incontrato due tizi che freschi e tosti tornavano da cuba...
![]()
![]()
li volevo buttare sotto al trenooooooooooooo!!
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Originariamente postato da bettyboop80
ieri alla stazione...alle 210...mentre tornavo a casa dal master tutta stanca sporca e puzzolente di treno...ho incontrato due tizi che freschi e tosti tornavano da cuba...
![]()
![]()
li volevo buttare sotto al trenooooooooooooo!!![]()
![]()
se vuoi ti dò una mano
mi associo all odio feroce per chi ora parte per le ferie e spende pure poco
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
FESTA DEL PAPA'..inoltre SAN GIUSEPPE..auguri a tutti i giuseppe e le giuseppine!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da Rae
![]()
![]()
se vuoi ti dò una mano
mi associo all odio feroce per chi ora parte per le ferie e spende pure poco
![]()
si...![]()
![]()
![]()
![]()
e si lamentavano pure che lunedi dovevano ricominciare a lavorare...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' vero l'avevi già scrittoOriginariamente postato da rasputin
questa faccina è sbagliata: l'analista va dietro e i fiori disturbano le libere associazioniti libero dal tormento
![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 31-10-2007 alle ore 14.43.49
oppure quelli che devono ancora partire..povere creature..non sanno proprio decidere tra tenerife e tunisia..Originariamente postato da bettyboop80
si...![]()
![]()
![]()
![]()
e si lamentavano pure che lunedi dovevano ricominciare a lavorare...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poverini..e hanno il problema che hanno solo 8 giorni di ferie dal lavoro e non posso susare le last minute
son problemi eh![]()
![]()
invidia brutta bestia![]()
Ultima modifica di Rae : 19-03-2006 alle ore 15.48.42
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
maledettissima correzione automatica di word
mi ha trasformato ogni Camaioni in Campioni
![]()
![]()
![]()
![]()
M. Kundera
Betty..ieri sera rientro a casa dal master alle 23..tutta sporca e puzzolente e gli ultras tornavano dalle trasferte...li avrei uccisi anche se non tornavano dalle ferie!
eccomi qui....di domenica pomeriggio ad iniziare a studiare....è OVVIO CHE NN MI VA...e mi sono rotto di studiare cose che non mi facciano impazzire......
VORREI TANTO UN FIUTO DI LIBERTà....
UN BACIO A TUTTI E CONTINUATE COSì...........
CHE SIETE FORTI![]()
Originariamente postato da Andalucia
Betty..ieri sera rientro a casa dal master alle 23..tutta sporca e puzzolente e gli ultras tornavano dalle trasferte...li avrei uccisi anche se non tornavano dalle ferie!
come ti capisco...![]()
![]()