sera...
gelato anche io voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ciao arte....qui sto evaporando...tra 20 minuti devo uscire...non ne ho gran voglia ma devo....!!
e sono qua che evaporo...io non sudo, evaporo, perchè sono una signora......
tra poco arriverà il mio principe azzurro sulla sua macchina verde (come il muschio sulla schiena di Ermi....) e fileremo via, verso mondi lontani e sconosciuti e fino alla casa dei miei cugini, i futuri sposi....sperando di non crepare di caldo....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ultima modifica di Arte1misia : 07-09-2008 alle ore 21.08.42
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ho indovinato
vado a cena....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
io faccio una partita al videogame e poi vedo che c'è in tv...![]()
ncis c'è: ma film ripetuto!!!!!!!!!!![]()
io odio quando fanno così!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
zanzarofobia![]()
eh si!! ormai d'estate senza condizionatore non si può stare![]()
e voi che state facendo???
Quando mi iscrissi per la prima volta (nel lontano marzo 2003) ero alla ricerca di un forum che affrontasse tematiche di filosofia, e in qualche modo sono capitato qui (non chiedermi come). Ho trovato una comunità ampia, e una sezione abbastanza popolosa in cui si parlava di tematiche di attualità. Così son rimasto per oltre cinque anni, con una lunga pausa di curca due anni per dissidi con lo staff dell'epoca... Aaaaah, i ricordiSto divagando, ma è colpa di Zingarella che mi ha fatto fare un tuffo nel passato
![]()