e a volte scoppio anche io sai![]()
e a volte scoppio anche io sai![]()
Ho riletto delle vecchie chattate che avevo salvato, mi si è gelato il sangue.......le bugie, i sotterfugi......non erano mie seghe mentali, ma logicamente all'epoca non si aveva il coraggio di dire la verità......................................che schifo, che schifo di persona sei???
L'anno scorso, se non erro proprio verso quest'ora, ero in un vero e proprio mare di lacrime e pensavo che sarebbe stato uno dei giorni peggiori della mia vita.
Invece poi, in men che non si dica, ho ritrovato il sorriso e ho capito che quel giorno in realtà mi ha aperto le porte della libertà![]()
E' da quel giorno che finalmente respiro, che ho ritrovato me stessa e che soprattutto, non ho paura di esserlo.
Quindi, nonostante tutto, ti ribadisco il mio grazie.![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Felice che tu ci sia![]()
Avete presente come fanno gli Astronauti ad allenarsi per simulare l'assenza di gravità nello spazio?
Usano una speciale, profondissima piscina nella quale vengono immersi con tutti gli scafandri.... Per il principio di Archimede, rimangono sospesi a mezz'acqua, fluttuano come nello spazio.... Non distinguono più il basso dall'alto, il sopra dal sotto.... Sospesi, senza punti di riferimento.....
Ecco: è proprio così che mi sento io adesso....
Ultima modifica di joker.the.mad : 07-12-2011 alle ore 00.35.59
Ed anche questa voltà volterò pagina,ma questa volta non rimpiangerò niente perchè sono stata veramente bene,felice,serena era da un bel pò di tempo che non provavo simili emozioni
i miss you![]()
Ultima modifica di emangela : 08-12-2011 alle ore 16.36.01
Che buona notizia oggi ai tigì: l'arresto del re dei casalesi![]()
speriamo che le forze dell'ordine arrivino anche a Matteo Messina Denaro.
Ultima modifica di Haidy2009 : 07-12-2011 alle ore 14.15.49
72.000 euro di pensione al mese
SETTANTADUE
MILA
AL MESE
maaaavaaaaffancuuulovàààà
"gli italiani capiranno" 'sto cavolo
godetevela la prima della scala eh![]()
Vorrei che stanotte fosse una notte normale, in cui dormire serenamente senza l'angoscia che ho provato gli ultimi tre giorni....
Troppo spesso mi sento un neonato che ha bisogno di essere rassicurato finchè non si addormenta
E anche stavolta fa male....Mi sento sola...profondamente sola. E non sono le persone che mi mancano. Sono io...che manco a me stessa. Equilibrio sciolto come neve al sole o Equilibrio mai ritrovato? E forse ha ragione la mia amica "La vita è un continuo riequilibrarsi" ma fa male allo stesso modo.
Questo 2011...un anno costernato da tante illusioni ed altrettante disillusioni... un continuo sali-scendi di emozioni, il mio cuore passeggero involontario di montagne russe dalle quali attende di scendere, per camminare finalmente sulla terra piana... ma chi camminerà con me?...
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
perchè ogni cosa bella ti fa sempre stare male............
tra poco quest'anno finisce
e io sono combattuta tra volere che lo faccia,
che arrivi tutto presto
e voler restare per sempre imprigionata in queste speranze
per non rischiare affatto
Proprio quello che volevo: fare sacrifici ed essere contemporaneamente felice!
Una coincidenza più unica che rara!
Che sollievo aprire quella porta e correre fuori.
Come siamo diversi,
come diversamente affrontiamo la vita, i problemi,
ti vedo curvo su te stesso, schiacciato dal peso dei problemi che ti trascini dietro,
ma non vuoi soluzioni, per risolverli ne proponi di più pesanti,
è un castello di pesi sempre più grossi...
le cose semplici, immediate che propongo io neppure le vedi,
o le liquidì con un'occhiata sprezzante.
Torni sempre su quella scatola,
me la sarò sentita rinfacciare non so quante volte in questi anni,
e questa sarà l'ultima...
Quando ti dico allora buttala via, se tutti i problemi del mondo vengono da li buttala...
fai marcia indietro, come sempre...
è più comodo sfinire l'avversario che decidere in prima persona...
e prendersene la responsabilità...
Daccordo lo farò io, sarò io a caricarla in macchina e buttarla via,
con tutto il carico di sforzi, ricordi, fatiche che contiene...
so bene che sono solo fogli ammuffiti per te,
ma per me è diverso...
per me è vita, vita passata, vita sofferta.
Ok, taglio netto e coraggio, come sempre...
tanto il coraggio di decidere e agire devo averlo sempre io,
tanto sono io quella forte...