come se l'avessi scritto io.Originariamente postato da Gango
Gwen, meglio subito che dopo un sacco di anni..... sembrerà cinico ma alla fine è così.
Ci hai guadagnato in tempo ed esperienza.
ma soprattutto bentornata!
come se l'avessi scritto io.Originariamente postato da Gango
Gwen, meglio subito che dopo un sacco di anni..... sembrerà cinico ma alla fine è così.
Ci hai guadagnato in tempo ed esperienza.
ma soprattutto bentornata!
Sera!sono sfinita..ho appena cenato dopo aver passato un pomeriggio a studiare e,poi,aver stirato!![]()
Ciao a tutti....un pensiero per Gwen...
Infondo un pò tutti, me compresa, ti abbiamo spronato ad affrontare questa nuova esperienza..visto com'è andata, penso che se fossi stata a casa tua, e lontana da lui, potevano verificarsi 2 cosucce:
1 potevate allontanarvi ugualmente
2 potevate sentire l'uno la mancanza dell'altro, e ritrovarvi a vacanza-lavoro terminato, felici di star insieme dopo tanto tempo, ma l'idillio non sarebbe durato tanto....
Credo fermamente anche se non ti conosco di persona che tu sia una ragazza piuttosto intelligente e sensibile e che meriti una persona degna di te, che ti sappia capire anche da uno sguardo, quando non è possibile parlare, o che comunque trovi sempre per te, un momento per ascoltarti con interesse e dedizione, anche dove impossibile farlo(perchè magari il tempo è poco..).
Per la mia esperienza posso dirti con convinzione: Si chiude una porta, ma vedrai che portone ti si aprirà davanti!!!!
Coraggio..riprendi la tua vita in mano!!!Meglio aver capito ora..la confusione presto passerà....
![]()
parole sacre pigi!!
sicuramente gwen piu avanti troverai l amore..quello con la A maiuscola!! te lo auguro..
Sono d'accordo con Pigi, in tutto e per tutto!![]()
ciao ragazzi!!!!
sono tornata!!!!!!!
Ero a Colonia alla Giornata mondiale dei giovani,un esperienza bellissima!ciao a tutti!
Pigi..
come sai io sul portone non ci conto troppo.
al di la di jollate, non mi do molte speranze.
ma sull'importanza di chiudere una porta "a prescindere", bè su quello non ci piove.
Originariamente postato da Rominapsy
ciao ragazzi!!!!
sono tornata!!!!!!!
Ero a Colonia alla Giornata mondiale dei giovani,un esperienza bellissima!ciao a tutti!
Romina che bello!!!!! Quanto ti invidio! Io ci sono stata nel 2000, a Roma, e so bene cosa intendi per esperienza bellissima! Un'emozione indescrivibile perchè non si può provare da nassun'altra parte! Chissà...magari ci incontreremo a Sidney!
bentornata RominaIo sono un catorcio,oggi e domani vado al mare,in ristorante,per il compleanno della mia mammetta,che compie gli anni il 30!
Le tue parole mi hanno quasi commosso!!!Originariamente postato da pigimimi
Ciao a tutti....un pensiero per Gwen...
Infondo un pò tutti, me compresa, ti abbiamo spronato ad affrontare questa nuova esperienza..visto com'è andata, penso che se fossi stata a casa tua, e lontana da lui, potevano verificarsi 2 cosucce:
1 potevate allontanarvi ugualmente
2 potevate sentire l'uno la mancanza dell'altro, e ritrovarvi a vacanza-lavoro terminato, felici di star insieme dopo tanto tempo, ma l'idillio non sarebbe durato tanto....
Credo fermamente anche se non ti conosco di persona che tu sia una ragazza piuttosto intelligente e sensibile e che meriti una persona degna di te, che ti sappia capire anche da uno sguardo, quando non è possibile parlare, o che comunque trovi sempre per te, un momento per ascoltarti con interesse e dedizione, anche dove impossibile farlo(perchè magari il tempo è poco..).
Per la mia esperienza posso dirti con convinzione: Si chiude una porta, ma vedrai che portone ti si aprirà davanti!!!!
Coraggio..riprendi la tua vita in mano!!!Meglio aver capito ora..la confusione presto passerà....
![]()
Grazie!
Grazie a tutti per il sostegno!![]()
ciao a tutti...........è proprio il caso di dire..scendeee la pioggiaaaa!!!
come state?io mi sono alzata da poco.........cosa ke non succede mai!
vabbe ero allo zelig..carina come disco..a parte il fumo che mi asfissiava( e x fortuna è all aperto!!!)
ciao tiessina ti avevo gia salutata? bho sono un po rinco...
buona domenica a tutti
miao
it's raining rain!Alleluja!It's raining rain..![]()
ciao ROMY..... che tempo stupendo!!!!![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ho mal di testa!!e devo studiare!![]()
ciao MARTHA...come ti capisco...pensa che io sono a lavoro e devo studiare....per fortuna che papà è venuto a portarmi le paste....
Vittime, non lo siamo tutti?!