• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 166 di 854 PrimoPrimo ... 66116156164165166167168176216266666 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,476 fino 2,490 di 12797
  1. #2476
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Data registrazione
    12-07-2004
    Residenza
    Lucera... per ora
    Messaggi
    724
    Romperti le ossa due ore al giorno e cominciare a vedere i primi bei risultati
    Girare col mio bel coupè mentre diluvia con 10° di fuori
    La tuta nuova
    Aver smesso di punto in bianco di fumare giusto perchè non volevo più
    Cominciare a credere in una persona forse speciale
    Sperare che questa volta vada a finire come desidererei
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

    Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

  2. #2477
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    andare all'incontro col boss e incantarlo con la mia analisi dei lavori al punto da strappargli una cosa che farà ingelosire tutte le mie colleghe di équipe!

  3. #2478
    Azzu82
    Ospite non registrato
    *la serata di ieri sera
    *le mail rassicuranti della mia Ale

  4. #2479
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Data registrazione
    03-05-2004
    Messaggi
    1,026
    *la tua e-mail di ieri sera,ma soprattutto quella di oggi
    *aver rimesso finalmente a posto per bene camera e pensare a qualche modifica
    *oggi giovedì 20 ottobre

  5. #2480
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    *tornare un pò bambina anch'io e mettermi a giocare con i regali della mia nipotinaquelli si che erano bei tempi
    *Marta che appena mi vede attacca la rincorsa e si getta su di mee il cuore di zia scoppia
    *osservare i bambini che giocano, che parlano tra loro ,che litigano è un vero divertimento
    *l'incoraggiamento di Ilenia,se mai la spunteremo uno dei primi ringraziamenti sarà per te

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  6. #2481
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    *il weekend che mi aspetta
    *il mio amore che si sente il terzo incomodo a venire a cena con me e Rae
    *i cioccolatini buonissimi che mi son pappata stasera[che t'avevo detto still???]
    *il libro che sto leggendo,50pg in un ora
    *tradurre bene un articolo
    *pensare che l'8 e il 9 novembre saranno altre giornate speciali

  7. #2482
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    che quando hai genitori separati le gioie si raddoppiano paradossalmente, come domani, che andrò due volte nella mia nuova casetta, per farla vedere a ciascuno
    che domani sera vado al luna park
    che dopo domani seguo la squadra in trasferta a viterbo coi vecchi cari amici...

  8. #2483
    giulio
    Ospite non registrato
    pm dall'effetto terapeutico

  9. #2484
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    *ferma al binari,"stai aspettando qualcuno??"mi giro e la mia piccola Rae era li
    *il mega abbraccio che ci siamo date
    *i sorrisi
    *Rae che appena vede Fra"aaaaaaaaaaaa Fra tridimensionaleeeeeeeeeeeeee"
    *il bellissimo giro agli uffizi
    *la mega schiacciata dal bondi
    *portare la mia piccola Rae nei *miei*luoghi,nelle*mie*librerie,nei *miei*posti..e nella mia facolta'da cui ne è uscita schifata
    *i biscottiiiiiiiiiiiiiiiiii
    *quello che ci aspetta domani

  10. #2485

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    * che aggiungere?? stamani dall'emozione mi son svegliata un'ora prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #2486
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    le chiacchere via pm
    la mia sciarpina che sta venendo benissimo
    il mio dolcino ieri sera e mi sono limitata nel mangiarlo perchè ero ospite a casa di altri e non volevo fare la solita golosa
    la festa dei macellai di domani!!!!!! almeno mangerò un po' di ciccia come si deve e conoscerò Dario Cecchini!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  12. #2487
    Destiny82
    Ospite non registrato
    ciao a tutti qualkuno x caso ha fatto l'esame con la sbandi il 18?com'è stato?le domande?grazie

  13. #2488
    Partecipante Esperto L'avatar di hellenp
    Data registrazione
    08-12-2003
    Residenza
    Provincia di Torino
    Messaggi
    333
    hai sbagliato stanza per scrivere il messaggio!Vai al forum della facoltà della tua città!
    hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
    (Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)

  14. #2489
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348
    *una mattinata intera con Alessia nel "nostro" bar tradizionale a chiacchierare per ore
    *trovare un amico di scuola e scoprire come è "cresciuto" e pensare di organizzare una rimpatriata
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  15. #2490
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    * rivedere ogni mese il mio fratellone

    * chattare a notte fonda con un amico e discutere, chiacchierare di argomenti e temi importanti per tutti e due (mitico Giuliano!!!! ).... per crescere entrambi
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Pagina 166 di 854 PrimoPrimo ... 66116156164165166167168176216266666 ... UltimoUltimo

Privacy Policy