Non chiederti cosa puoi prenderti dalla vita. Chiedi piuttosto che cosa puoi dare alla vita.
Viktor Frankl
Non chiederti cosa puoi prenderti dalla vita. Chiedi piuttosto che cosa puoi dare alla vita.
Viktor Frankl
Il maggior pericolo nella vita consiste nel prendere troppe precauzioni. Alfred Adler.
Sentivo che stavo finalmente facendo lo sbaglio giusto.
David Grossman
Contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta. Sfuggono a qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto,una frase ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere. M.Kundera
"...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.
M. Monroe
"...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )
Il modo migliore per amare la vita è amare molte cose
V.Van Gogh
E tu eri felice, nel frattempo. Perché le persone possono essere felici, nei loro frattempi.
Antonio Tabucchi
A cosa pensava?
Era piena di pensieri, lei, tuttavia non riusciva a fermarne uno di preciso, era una di quelle persone le cui menti riservate intrappolano i propri pensieri dentro nuvole di silenzio.
⁓ Di mercoledì, A. Marchesini
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
Statisticamente tutto si spiega, personalmente tutto si complica. (D. Pennac)
"...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )
A lavare la testa al ciuccio, si perde acqua, tempo e sapone!!!quindi lasciate pedere!!
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
"Dare produce più felicità che ricevere, non perchè rappresenti una privazione, piuttosto perchè nell’atto di dare sta l’espressione della mia vitalità."
E. Fromm
"...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )
Se non potete essere un pino sulla vetta del mondo, siate un cespuglio nella valle, ma siate il miglior piccolo cespuglio sulla sponda del ruscello. Siate un cespuglio se non potete essere un albero. Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Non con la mole vincete o fallite. Cercate ardentemente di scoprire a che cosa siete chiamati e poi mettetevi a farlo appassionatamente. Siate sempre comunque il meglio di qualsiasi cosa siate.
Martin Luther King
Prima accetti che le cose non torneranno più come una volta e prima ricominci a vivere.
Schwartz
Tieni chi ami vicino a te, digli quanto bisogno hai di loro, amali e trattali bene, trova il tempo per dirgli "mi spiace", "perdonami", "per favore", "grazie" e tutte le parole d'amore che conosci. Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti. Chiedi al Signore la forza e la saggezza per esprimerli. Dimostra ai tuoi amici e ai tuoi cari quanto sono importanti.
Gabriel Garcìa Màrquez
Ultima modifica di fortunalò : 04-04-2012 alle ore 20.32.23
"...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )
il visibile è disseminato di pieghe dove si nasconde quanto non ha nome
Pedro Zarraluki