• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 166 di 213 PrimoPrimo ... 66116156164165166167168176 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,476 fino 2,490 di 3183

Discussione: Aforismi

  1. #2476
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Aforismi

    Non chiederti cosa puoi prenderti dalla vita. Chiedi piuttosto che cosa puoi dare alla vita.

    Viktor Frankl

  2. #2477
    Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    ..su di una soffice nuvola rosa...
    Messaggi
    2,306
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Aforismi

    Il maggior pericolo nella vita consiste nel prendere troppe precauzioni. Alfred Adler.

  3. #2478
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Aforismi

    Sentivo che stavo finalmente facendo lo sbaglio giusto.
    David Grossman

  4. #2479
    Partecipante Esperto L'avatar di fortunalò
    Data registrazione
    26-12-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    415

    Riferimento: Aforismi

    Contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta. Sfuggono a qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto,una frase ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere. M.Kundera
    "...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )

  5. #2480
    Partecipante Esperto L'avatar di fortunalò
    Data registrazione
    26-12-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    415

    Riferimento: Aforismi

    Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.

    M. Monroe
    "...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )

  6. #2481
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Aforismi

    Il modo migliore per amare la vita è amare molte cose

    V.Van Gogh

  7. #2482
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: Aforismi

    E tu eri felice, nel frattempo. Perché le persone possono essere felici, nei loro frattempi.

    Antonio Tabucchi

  8. #2483
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Chiocciolina 2
    Data registrazione
    04-04-2011
    Messaggi
    1,203
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Aforismi

    A cosa pensava?
    Era piena di pensieri, lei, tuttavia non riusciva a fermarne uno di preciso, era una di quelle persone le cui menti riservate intrappolano i propri pensieri dentro nuvole di silenzio.

    ⁓ Di mercoledì, A. Marchesini
    "Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
    Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
    Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
    Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
    La vita ogni tanto lo fa..
    Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
    anche se guarderà altrove."

    (Paola Felice)

  9. #2484
    Partecipante Esperto L'avatar di fortunalò
    Data registrazione
    26-12-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    415

    Riferimento: Aforismi

    Statisticamente tutto si spiega, personalmente tutto si complica. (D. Pennac)
    "...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )

  10. #2485
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Chiocciolina 2
    Data registrazione
    04-04-2011
    Messaggi
    1,203
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Aforismi

    A lavare la testa al ciuccio, si perde acqua, tempo e sapone!!!quindi lasciate pedere!!
    "Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
    Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
    Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
    Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
    La vita ogni tanto lo fa..
    Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
    anche se guarderà altrove."

    (Paola Felice)

  11. #2486
    Partecipante Esperto L'avatar di fortunalò
    Data registrazione
    26-12-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    415

    Riferimento: Aforismi

    "Dare produce più felicità che ricevere, non perchè rappresenti una privazione, piuttosto perchè nell’atto di dare sta l’espressione della mia vitalità."

    E. Fromm
    "...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )

  12. #2487
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Aforismi

    Se non potete essere un pino sulla vetta del mondo, siate un cespuglio nella valle, ma siate il miglior piccolo cespuglio sulla sponda del ruscello. Siate un cespuglio se non potete essere un albero. Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Non con la mole vincete o fallite. Cercate ardentemente di scoprire a che cosa siete chiamati e poi mettetevi a farlo appassionatamente. Siate sempre comunque il meglio di qualsiasi cosa siate.

    Martin Luther King

  13. #2488
    Partecipante Figo L'avatar di °¦[·Po!soN·]¦°
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    951

    Riferimento: Aforismi

    Prima accetti che le cose non torneranno più come una volta e prima ricominci a vivere.

    Schwartz

  14. #2489
    Partecipante Esperto L'avatar di fortunalò
    Data registrazione
    26-12-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    415

    Riferimento: Aforismi

    Tieni chi ami vicino a te, digli quanto bisogno hai di loro, amali e trattali bene, trova il tempo per dirgli "mi spiace", "perdonami", "per favore", "grazie" e tutte le parole d'amore che conosci. Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti. Chiedi al Signore la forza e la saggezza per esprimerli. Dimostra ai tuoi amici e ai tuoi cari quanto sono importanti.
    Gabriel Garcìa Màrquez
    Ultima modifica di fortunalò : 04-04-2012 alle ore 20.32.23
    "...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )

  15. #2490
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: Aforismi

    il visibile è disseminato di pieghe dove si nasconde quanto non ha nome

    Pedro Zarraluki

Pagina 166 di 213 PrimoPrimo ... 66116156164165166167168176 ... UltimoUltimo

Privacy Policy