mi piace questo thread... mi scuso per l'intrusione, ciao a tutti....
io sono in sovrappeso,e sinceramente la cosa mi scoccia non poco, comunque ho un obbiettivo che sono i 65 kg .....devo per forza raggiungerli![]()
![]()
mi piace questo thread... mi scuso per l'intrusione, ciao a tutti....
io sono in sovrappeso,e sinceramente la cosa mi scoccia non poco, comunque ho un obbiettivo che sono i 65 kg .....devo per forza raggiungerli![]()
![]()
causa allergie nuove (sommate a quelle vecchie) per almeno un mese (e forse per molti di più) dovrò seguire una dieta forzata a base escusivamente di 7 alimenti:
- pane, riso, pasta (con olio e sale)
- carne di manzo (idem)
- coste, lattuga (idem)
- pere (sbucciate)
da bere acqua o the...![]()
Oggi visita dal doctor![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Da circa un anno si stanno formando sulle cosce degli antiestetici cuscinetti.
Mi hanno consigliato di usare i fanghi ma io sapevo anche dei massaggi linfodrenanti.
chi di voi ne capisce???
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica.
Non funziona niente e non si sa il perchè.
(A. Einstein)
Ciao anch'io ho deciso di iniziare la dieta mi sono rivolta al Nutrizionista devo perdere 10 kg sono in sovrappeso.....Oggi è il 1° giorno non sono molto affamata..pensavo peggio!!!
Bhe...magari ti puoi far fare dei massaggi linfodrenanti,che aiutano a sgonfiarti,in un centro estetico...mentre a casa ti puoi fare i fanghi guamOriginariamente postato da *secretshine*
Da circa un anno si stanno formando sulle cosce degli antiestetici cuscinetti.
Mi hanno consigliato di usare i fanghi ma io sapevo anche dei massaggi linfodrenanti.
chi di voi ne capisce???(così nn spenderai un botto di soldi dall'estetista e ti farai fare quello ke tu da sola nn potrai farti).
gelsomina,un pò di buona volontà..e ce la farai.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
qualcosa che funzioni davvero per la cellulite e l'effetto "materasso"?![]()
prova a passare un paio di mesetti in Ruanda
...Se impari la strada a memoria
non troverai certo granché
se invece smarrisci la rotta
in mondo è lì tutto per te...
e tu prova ad essere meno acida e a parlare con le persone senza sentirti superiore...ti potrà essere utile per avere una vita sociale...prima o poi
oppure acido?mi sembra più un'affermazione da uomo....
la discussione era sul peso, quindi parlavamo di estetica e la tua osservazione "cretina" anche se vera mi è sembrata un tantino fuoriluogo.......
*galadhriel*...dai,nn é male l'idea di loveris80...stiamo li qualke mese e facciamo 2 volte bene
![]()
Va tutto benissssssssssssimo![]()
(Gabriel García Márquez)
vabbè....si in effetti potrebbe essere un'idea....
però nn mi è piaciuta lì per lì...![]()
* edit * avevo sbagliato stanza![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
In effetti è proprio fuori luogo![]()
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica.
Non funziona niente e non si sa il perchè.
(A. Einstein)
Originariamente postato da *secretshine*
In effetti è proprio fuori luogo![]()
concordo