stasera spero di riuscire a passare da carola...senza brutte sorprese...![]()
stasera spero di riuscire a passare da carola...senza brutte sorprese...![]()
Stasera mi vedo già sul divano a guardare la tv, con un buon dolcetto al cioccolato in mano.... ( o in alternativa qualunque altra schifezza possa tenere le mie mandibole impegnate)
stasera vado a comprare lo scooter!! Poi cena, divano con Franci a guardare dott.House!!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Stasera mi addormenterò sicuramente sul divano..tra le braccia del mio amore
stasera..domirò sperando che l'angoscia e il mal di testa che mi hanno accompagnato per tutto il giorno...mi abbandonino...
Stasera cena e festa per il compleanno della mia migliore amica![]()
Stasera rivedo il mio amore dopo tre giorni...![]()
stasera a casa a cazzeggiare...
stasera guardo distretto di polizia
stasera io ho visto Shreck terzo al cinema con mio fratello e il mio raga
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
stasera ho il maledetto corso di formazione...![]()
io stasera dopo tanto tempo incontro le mie amichette che sono venute a trovarmi...messicano e poi in giro per la magica capitale...![]()
![]()
*stasera cena fuori con le bimbechiacchere, relax, cervello spento e spero vivamente di non vederti neanche da lontano..
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
io stasera sono stata invitata ad una festa...cioè alla mia festa a sorpresa...visto che devo partire!
Naturalmente non dovrei saperlo ma purtroppo scopro sempre tutto...Tuttavia non ho detto di saperlo...sono euforica![]()
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)