un abbraccio al mio amore, con la speranza che oggi vada tutto bene, che la nostra storia possa salvarsi in extremis, che si apra presto la porta del futuro!
un abbraccio al mio amore, con la speranza che oggi vada tutto bene, che la nostra storia possa salvarsi in extremis, che si apra presto la porta del futuro!
Un abbraccione a chi ne ha bisogno![]()
Unalla mia amica Roberta che per ora mi sta vicinissima!!
un abbraccio ad aurora che sta in bilicodai tiz in gamba mi raccomando.
![]()
abbraccio lia , iotiamo , aurora , zingarella , psicodany , paxina , scoutina , e per oggi basta![]()
io vorrei regalare un abbraccio fortissimoa chi, come me, e so che siamo in tante, soffre per amore, vive appesa ad una incertezza e che, nonostante ciò, continua ad essere innamorata....ma vaff......
![]()
grazie Cris! purtroppo non tutti gli appartenenti al genere maschile, hanno come te una spiccata sensibilità e non tutti sanno dimostrare il proprio amore/sentimento, preferiscono nascondersi dietro omissioni e menzogne...
grazie anche alla mia dolce Tì, che oggi pomeriggio ha provato a contattarmi su msn, ma mi ha trovata in piena crisi, perchè ero arrivata in ufficio dopo una giornata terrificante e invece di farmi andare via, per consentirmi di riprendermi un po', si sono permessi pure di tiranneggiare e pretendere che facessi determinate cose non urgenti...
una tutti gli Opsiani che si sentono incerti come me sul proprio futuro e sono stanchi di essere solamente sfruttati, non va bene, non è giusto nascondersi dietro il dito che qui a Sud non ci sono molte buone possibilità di lavoro e allora ti devono sfruttare e tu, a momenti, devi anche ringraziarli e baciargli i piedi...è grazie a noi che il tuo centro funziona e va avanti, non dimenticartelo, altrimenti sarebbe già chiuso da tempo!
a Missworld perchè è nella mia stessa situazione! ed uno
a chi ci fa stare così
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 23-11-2007 alle ore 01.07.16
Questa sera a Giorgissima perchè è riuscita ad avere un confronto con me...speriamo vada sempre meglio
A Roscio, per il pranzo di oggi e per le ore che mi ha dedicato.
A Vincy per i due giorni passati insieme, grazie per essere venuto a Roma solo perchè stavo male...spero di poter ricambiare un giorno.
Ultima modifica di Crazymoon : 23-11-2007 alle ore 01.50.33
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Un abbraccio ad Aurora che è sempre triste....quanto mi dispiace piccola
Un abbraccio ad Andalucia!!![]()
vaiiiii
Un abbraccio a Chiaraaaa..perchè ho la sensazione che le serva tanto...
Un abbraccio a me stessa perchè ieri ho passato una giornata bruttissima e umiliante....e oggi voglio solo coccolarmi e pensare a me e a chi amo.
Unabbraccio a Aurora, Alesxandra e a Chiaraaaa![]()
beh, di abbracci e baci ne ho da mandare anche io oggi!!!
Un mega abbraccio a Mencky.GL: oggi ti ho finalmente conosciuto e sei una persona SPECIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Per Sydney69 non ho più parole: sei MITICA!!!! Un esame senza di te sarebbe un incubo!!!!! (ovviamente estendo il mio abbraccio anche a Freud, Ale ed ai tuoi!!!!!)
Un abbraccionissimo a Quincyyyy, mi metti allegria e sei davvero una persona simpaticissima, chissà che prima o poi non ci si conosca!