La ex di Giovanni è bellissima![]()
La ex di Giovanni è bellissima![]()
si è una bella ragazza...ma non mi convince...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
schiaffi schiaffi botte botte!!!!
che brutta karina oggi!!![]()
ma Giovanni ci è o ci fa???
lei mi ricorda vagamente lina del gf......
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
ma avete visto paola del pubblico che dalla foga stava per cascare quando si è alzata per applaudire?
cmq giovanni è stato proprio scortese e scontato..se fossi in serena mi chiederei se un domani le cose tra me e lui non andassero in porto se lui rivolgerebbe le stesse parole sminuenti anche a me! la cosa che forse lui non ha capito è che questa claudia non ha detto niente di male, anzi, ha sempre tenuto a precisare che tutto era finito prima che lui corteggiasse e che cmq erano solo amici ormai..lui ha la coda di paglia!
ps: ma di che colore sono diventati i capelli e le sopracciglia di karina???!!!![]()
vorrei sottolineare che i ragazzi leccessi NON sono tutti così cafoni...provare per credere!
![]()
no perchè maria gliel'ha detto da subito di essere precisa con le date se no creava casini..e cosi è successo...prima fine agosto poi settembre...
per il discorso serena non credo debba avere problemi...non mi sembra abbia parlato male di valentina dopo che si sono lasciati...anzi non ne ha maiproprio parlato...