una domanda per coloro che hanno già sostenuto l'esame: ma il prof fa usare un foglio per la brutta copia? e quanto tempo da?? grazie!
una domanda per coloro che hanno già sostenuto l'esame: ma il prof fa usare un foglio per la brutta copia? e quanto tempo da?? grazie!
ma voi tutti quei concetti riguardo al post modernismo li avete fatti.
é necessario farli? Qualcuno può spiegarmeli brevemente perchè non li ho proprio capiti.
ciaooo, avrei 5 domande da chiedervi:
1) modello dei sistemi aperti di katz e khan
2) descrizione del lavoro, differenze e punti comuni
3) illustrare, facendo degli esempi, come il disegno strutturale di un'organizzazione può riflettersi sui problemi che si pongono ai diversi livelli di management in termini di differenziazione e integrazione
4) cosa si intende per fairness organizzativa e contratto psicologico
5) co'è il fit strategico e una delle 3 teorie considerate da hatch.
potete dirmi solo a che pagina si trovano? grazieeee ^_^
5)
Ultima modifica di per sempre : 23-06-2011 alle ore 19.41.48
Ciao ragazzie io sono 857 fuori corso,qual'è la modalità attuale di questo esame? che significa "foglio di brutta"?grazie!
Qui trovi tutte le info--->http://www.psicologia.unina2.it/inde...=single&id=338![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
raga scusate mi confermate che il primo dei sei capitoli di FONDAMENTI DI PSICOLOGIA DEL LAVORO, è "dove va il lavoro umano"?
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
ragazzi sapreste indicarmi le differenze tra patto e contratto???grazieeeee![]()
non so voi ma a me sta scoppiando la testa. Non capisco più nulla tra tutte quelle teorie. il mio cervello è andato il tilt. Non ne posso più. Penso proprio di non farcela a fare tutto. Ora non so se fare solo quello che riesco a fare ma bene, oppure concentrarmi solo sulle domande sperando che escano sempre le stesse. Mi sono ridotta troppo all'ultimo ed ora sono rimasta fregata. sono troppi concetti da ricordare......Aiutoooooooooooooooooooooooooooo è il mio ultimo esame e sono in crisi. Scusate lo sfogo
Ragazzi ma voi la Teoria istituzionale come la spiegate?