• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 166 di 1677 PrimoPrimo ... 661161561641651661671681762162666661166 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,476 fino 2,490 di 25143
    Angelus
    Ospite non registrato
    di solito mi piaceva uscire coi miei amici quindi non avevo scusa da inventare
    però puoi sempre dire che stai male, se sei una ragazza puoi sempre dire che ti sono venute, di solito noi uomini non ci addentriamo in questi particolari, e puoi stare tranquilla...però attenta a non usarla troppo spesso

di quanto siete ingrassati con ste feste?

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    boh???di un bel po' però temo
    ma da stasera si torna in PALESTRA!!!
    .... no, anzi facciamo dalla settimana prossima

dvd o vhs?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    dvd

D: usate creme per il corpo?

Angelus
    Ospite non registrato
    a volte si...cioè prima, quando ero *fidanzato* lei mi regalava un sacco di cose perchè va pazza per la mia pelle morbida...così le comprava, si metteva là e mi spalmava tutto

vi piacciono i profumi al cocco?
    no, perchè io conosco uno che se lo mette...ma forse esagera un po'...e ogni volta che entra in auto e uno svenimento collettivo

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    unOOOO?!! un uomo col profumo al cocco ... me fa un pò.. ehm.. strano...non è dolce per un bimbo?!
    Beh io no cmq, me piace caprifoglio e muschio bianco..
    Quando avete mal di schiena che fate?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

skunk9183
    Ospite non registrato
    prendo il moment rosa!!! GHHHH

medicina omeopatica o tradizionale?

Angelus
    Ospite non registrato
    preferibilmente omeopatica...anche perchè altrimenti starei abboffato di medicinali

sudate quando avete freddo? a me a volte capita

skunk9183
    Ospite non registrato
    si ! mi capita soraptutto durante l'estate di sudare a freddo!!! è una cosa ke odio troppo! avviene sopratutto con mal d testa!

Il farmaco, o lo strumento ospedaliero che v mette piu ansia?

Blog Entries
    20
    non mi pare..ma non c'ho mai fatto caso ora esco senza giacca e vedo !!!
    avete tolto gli addobbi natalizi?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da skunk9183
    si ! mi capita soraptutto durante l'estate di sudare a freddo!!! è una cosa ke odio troppo! avviene sopratutto con mal d testa!

Il farmaco, o lo strumento ospedaliero che v mette piu ansia?
    la siringa... domanda sopra!
    M. Kundera

Angelus
    Ospite non registrato
    non ancora...

e chi li toglierà? io non di certo

francesca77
    Ospite non registrato
    penso che nessuna storia sia vera...in senso oggettivo intendo...ma giusto per rispondere qa quella che non era una vera domanda...
    ok, la mia domanda...il posto più lontano da casa che hai mai visitato è...?

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Piu'lontano da casa??Irlanda e Ungheria!

il posto piu'lontan ke vorresti visitare?

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da francesca77
    penso che nessuna storia sia vera...in senso oggettivo intendo...ma giusto per rispondere qa quella che non era una vera domanda...
    ok, la mia domanda...il posto più lontano da casa che hai mai visitato è...?
    .......

Io non ho capito...
    Vabbè, comunque.. uhm il posto più lontano sicuramente la spagna

Avete in qualche angolo della casa qualcosa di nascosto?

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    Piu'lontano da casa??Irlanda e Ungheria!

il posto piu'lontan ke vorresti visitare?
    Irlanda

la domanda è su

Pagina 166 di 1677 PrimoPrimo ... 661161561641651661671681762162666661166 ... UltimoUltimo

Privacy Policy