abbastanza...
l'udm deve preparare qualche esame durante queste feste di Natale?
abbastanza...
l'udm deve preparare qualche esame durante queste feste di Natale?
l'udm è iscritto a facebook?
no no
l'udm è super mega felice?![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
nemmeno un pò
l'udm è nervosetto?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
non direi...
l'udm è raffreddato?
no!
l'udm domani passerà una giornata insieme alla sua amica che vede poco perchè abita lontano?
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
passerò una giornata con la mia amica ma non abita lontano
l'udm sta pensando a cosa regalare al suo ragazzo per natale?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
no........
l'udm è innamorato?
l'udm ultimamente dorme poco e male?
poco ma bene
l'udm sta sera nn ha cenato?
sì...ho cenato....
l'udm ha studiato oggi?
poco poco....
l'udm ha voglia di una cioccolata calda!con questo freddo....
sì dai preparane una anche a me!
l'udm ha visto la tv stasera?
No, tornato dal lavoro troppo tardi... E se saltavo il giallo club mi linciavano...
L'udm è soddisfatto della giornata?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
abbastanza.......
l'udm ho notato che ama i gialli,vero?