• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1661 di 4859 PrimoPrimo ... 66111611561161116511659166016611662166316711711176121612661 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 24,901 fino 24,915 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da ignazina
    Oh,anch'io ai tempi del liceo lo seguivo sempre - ero proprio un'appassionata , tanto da comprarmi "astra" tutti i mesi
    ..poi ho smesso !
    No quello no, mai fatto, nn mi piace leggerlo, semmai vederlo in TV con tutta la foga e passione ke ci mettono e poi io adoro Paoletto Fox, hihi è troppo togo, ha un modo molto interessante e affascinante quando parla di astrologia.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Assiduo L'avatar di NunKiStaR
    grazie lucy

Originariamente postato da Romy
    ora vado a vedere paperissima!!!
    Io Paperisima e Le invasioni Barbariche su La7 !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da Mariella
    Su questa storia del lavoro, io mi riferisco ad un certo tipo di lavori, dove hanno tutte le comodità, tutti i diritti rispettati e ancora di più, sanno ke cosa c'è fuori e invece nn fanno altro ke lamentarsi e vogliono sempre sempre di più.
    Ecco quello per me è fastidioso ed è sputare sul proprio piatto. Certo i lavori saranno tutti faticosi, xò delle volte mi sono cadute le braccia
    Bè quello è un'altra questione, le persone che si lamentano perchè fanno un lavoro diciamo "poco faticoso" credo che tendano a lamentarsi anche per altre cose inutili.. è proprio un modo di vedere le cose, oggi ho qualche difficoltà a esprimermi
    io mi riferivo al fatto che comunque ci si può sempre ricredere e quindi notare aspetti negativi che all'inizio non erano emersi..
    A proposito di oroscopi...
    Mary hai sentito se paolo fox ha detto che i pesci nati il 27 febbraio faranno un bellissimo esame con lasio
    se non l'hai sentito menti spudoratamente!

Originariamente postato da sunrise83
    A proposito di oroscopi...
    Mary hai sentito se paolo fox ha detto che i pesci nati il 27 febbraio faranno un bellissimo esame con lasio
    se non l'hai sentito menti spudoratamente!
    Ora ke mi ci fai pensaaaaare... Siiiiiii lo ha detto e ha sottolineato proprio di impegni lavorativi ke andranno a concludersi positivamente, quindi ci sei anke tu in quel gruppetto, vai tranquilla !!

Mary

"The Crow"

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Vado ad ascoltare un pò di musica che fa bene
    Buona notte a tutte

Originariamente postato da LucyVanPelt
    Vado ad ascoltare un pò di musica che fa bene
    Buona notte a tutte
    Notte Lucy

Io invece ora me magno un cioccolatino nuovo, l'ho comperato stasera, i "Choco Fresch", sembrano interessanti da fuori !!
    Mary

"The Crow"

Comunicazione urgente... Sono squisitiiii, oh santo cielooo nn potete capire cosa sono, trooooppo buoni , cioccolato fuori con ripieno al latte e nocciole, è troppo buonoooooooooo !!!
    E ora ke faccio, ne dovevo magiare solo uno, ma sono una goduuuuria infinita !!

Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Su questa storia del lavoro, io mi riferisco ad un certo tipo di lavori, dove hanno tutte le comodità, tutti i diritti rispettati e ancora di più, sanno ke cosa c'è fuori e invece nn fanno altro ke lamentarsi e vogliono sempre sempre di più.
    Ecco quello per me è fastidioso ed è sputare sul proprio piatto. Certo i lavori saranno tutti faticosi, xò delle volte mi sono cadute le braccia .
    certo, quando uno sta bene e si lamenta dovrebbe invece solo ringraziare!! ma quando un lavoro diventa un inferno e nn lo puoi mollare....lamentarsi diventa l'unico sfogo a volte.

Comunicazione urgente... Sono squisitiiii, oh santo cielooo nn potete capire cosa sono, trooooppo buoni , cioccolato fuori con ripieno al latte e nocciole, è troppo buonoooooooooo !!!
    E ora ke faccio, ne dovevo magiare solo uno, ma sono una goduuuuria infinita !!

mari mi fai morire
    io stasera ho magnato due happy hippo al cacao

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Che sonno ragazzi... oggi non sono uscita, il mio amore sta male e io ne ho approfittato per "uscire" con Lasio... o meglio con il suo libro... Ma ora me ne vado a nanna! Buonanotte a tutti!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ciao ragazze!
    uh bacio ijn particolare a malfa e eleee

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiornoooooooo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    non ho trovato lo smile che sbadiglia...ma questo va bene lo stesso ----> :shy2: ...
    buongiorno a tutte...spero voi abbiate le idee più chiare delle mie...allora..problema, anzi pensiero:
    " mi mancano 6 esami...più la tesi, di cui ho già i dati sperimentali e articoli (tutti in inglese) su cui iniziare già a lavorare...e io non so che fare...ora non ci sono appelli di esami che mi interessano, ma c'è biologia a dicembre...e se mi mette un appello anche sangiorgi a dicembre mi fa un favore...ma anche pedagog sperimentale non mi dispiacerebbe....voi che mi consigliate di fare?
    fare ora la tesi e lasciare a dopo gli esami o cosa fare?!?
    poi...siccome devo dare psicolog sociale caratterizz con lasietto e ho visto che a marzo inizia le lezioni di psico dei gruppi e i libri che usano sono gli stessi del mio esame...mi farà seguire le lezioni e poi dare l'esame con loro? secondo voi sarà così gentile?

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buongiorno a tutti!

Microbo potresti lavorare nella tesi nei momenti liberi,se non hai esami sino a dicembre potresti approfittarne ora,oppure potresti iniziare a prepararti biologia e fare insieme la tesi..organizzati un po' il tempo..

Pagina 1661 di 4859 PrimoPrimo ... 66111611561161116511659166016611662166316711711176121612661 ... UltimoUltimo

Privacy Policy