se puoi manda un po' di mail ai docenti di cui ti mancano gli esami, in modo da valutare chi metterà appelli in questo periodo e chi no, nel frattempo lavora sulla tesi e poi ti dai biologia( lo daremo insieme), comunque anche io sono nella tua situazione, ma con un esame in più e la tesi ancora da iniziare...Originariamente postato da microbo1280
non ho trovato lo smile che sbadiglia...ma questo va bene lo stesso ----> :shy2: ...
buongiorno a tutte...spero voi abbiate le idee più chiare delle mie...allora..problema, anzi pensiero:
" mi mancano 6 esami...più la tesi, di cui ho già i dati sperimentali e articoli (tutti in inglese) su cui iniziare già a lavorare...e io non so che fare...ora non ci sono appelli di esami che mi interessano, ma c'è biologia a dicembre...e se mi mette un appello anche sangiorgi a dicembre mi fa un favore...ma anche pedagog sperimentale non mi dispiacerebbe....voi che mi consigliate di fare?
fare ora la tesi e lasciare a dopo gli esami o cosa fare?!?
poi...siccome devo dare psicolog sociale caratterizz con lasietto e ho visto che a marzo inizia le lezioni di psico dei gruppi e i libri che usano sono gli stessi del mio esame...mi farà seguire le lezioni e poi dare l'esame con loro? secondo voi sarà così gentile?![]()
Ma ce la faremo Manu! un bacione

non ho trovato lo smile che sbadiglia...ma questo va bene lo stesso ----> :shy2: ...

!
.