devo abituarmi a questi nuovi ritmi............![]()
devo abituarmi a questi nuovi ritmi............![]()
...uffa.... stò proprio stranita.... devo ancora iniziare a studiare x gli esami...... che depressione....
e poi..... va tutto di mercn tutti....
e che cavolo....![]()
mi sento uno straccio![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
non riesco a dormire e penso troppo,anke a ciò ke non vorrei........
ieri ho apsettato quasi 3 ore il mio reltaore.. che appena entro io comincia a dire "bisogna muoversi, e' tardi, devo andare".conlcuione non mi ha nemmeno letto l'intervista (e chissa' quando lo fara') pero' ha accettato il titolo della tesi, gli e' anche piaciuto!!!
a voi non ve ne puo' fregare di meno ma io ve lo dico lo stesso:il gioco del sintomo. Metodo di riabilitazione psichiatrica con il teatro.
semplice, pulito, generale, cosi' nond ovro' fare 10mila trafile per cambiarlo!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Ultima modifica di belanda : 23-03-2006 alle ore 08.53.00
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
buongiorno
il govedì non mi piace mai![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Buongiorno a tutti.........................stamattina nn mi è suonata la sveglia, xò sono riuscita ad arrivare a lavoro con soli 15 minuti di ritardo......MITICA!!!
in questi giorni mi viene spesso in mente il fatto che l'anno scorso in questo stesso periodo organizzavamo il raduno a Napoli... un gran bel raduno... tante belle conoscenze... una bella amicizia che tuttavia...![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Ho così tante cose da fare che mi viene la nausea al sol pensiero![]()
Ora metto a posto gli ultimi dettagli, speriamo vada bene
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sono brava a fregarmi da sola
![]()
che sciagurata![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
caro bimbo, io non e' che posso prendere un giorno di ferie per venire a pranzo dalla tua sorellina di cui peraltro non me ne puo' fregare di meno. avevi a ricordarti che io lavoro anche di domenica.
(tanto per rimanere in tema del 3d delle suocere)
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Un'altra giornata del ca**o oggi al lavoro! Questa settimana lavorativa deve passare presto, non c'è stata una giornata buona finora!
Oggi addirittura volevano picchiarmi perchè io avrei detto alla ragazza di un collega che sculetta, stamattina mi sono troppo innervosito, ma adesso se solo ci penso mi scompiscio di risate!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy