no, sono una befana terrestre, o per lo più marina...al massimo viaggio con il motoscafo...
l'udm ha programmato la serata???
no, sono una befana terrestre, o per lo più marina...al massimo viaggio con il motoscafo...
l'udm ha programmato la serata???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sta sera pizza & birretta e un bel film in tv
l'udm pensa di uscire?
si, ma per andare a giocare a carte da una mia amica....
l'udm pensa di riposarsi questa sera???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si....
l'udm ha dei progetti per capodanno?
si
l'udm è sazia/o?
no....
l'udm ha mangiato la pizza stasera?
no, cenetta di compleanno in una trattoria
l'udm ha scattato delle belle foto stasera?![]()
no........
l'udm esce stamattina?
puro ozio in casa, magari nel pomeriggio.
l'udm non ha voglia di fare nulla stamattina?
ho voglia.....
l'udm ha fame?
no.. ho appena fatto colazione..
l'udm cosa vorrebbe fare in questo momento?
postare.........
l'udm va dai parenti oggi?
no no...
l'udm oggi rimane in pigiama???
(Haruki Murakami)
no..già vestito.......
l'udm è stanco?
no....
l'udm vorrebbe fare una passeggiata all'aria aperta