per il momento no sono impegnata nel portare a termine la triennale..però ogni tanto ho fatto la baby sitter
dove andrai in vacanza questa estate?
per il momento no sono impegnata nel portare a termine la triennale..però ogni tanto ho fatto la baby sitter
dove andrai in vacanza questa estate?
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
vacanza/lavoro, villaggio turistico in toscana!
rifaresti tutto quello che hai fatto fino ad oggi o hai dei rimpianti?
molte cose le rifarei,altre forse farei diversamente col senno di poi...
ti piace più la cioccolata fondente o quella al latte?
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
la cioccolata al latte
credi nel colpo di fulmine??????????
assolutamente si
solitamente segui l'istinto o sei razionale nelle tue azioni?
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
razionale, quando seguo l'istinto mi ritorvo nei pasticci
preferisci l'alba o il tramonto?
il tramonto..ma anche l'alba ha un suo fascino..l'ho vista un paio di estati fa quando sono ritornata dalla disocteca con i miei amici
preferisci i ragazzi biondi o i ragazzi mori?
Sono sempre stata attratta dai biondi,ma sono fidanzata con un moro
Preferisci la vacanza in campeggio o in hotel?
l'ho sempre fatta in hotel...ma mi piacerebbe provarla anche in campeggio
sei mai stata a un concerto? se si quale?
Non ci vado più da un po' di tempo,comunque qui da me in estate organizzano molti concerti gratuiti di artisti italiani....per esempio ho visto Di Cataldo,Zarrillo,Grignani,Giorgia,Max Pezzali ecc.
Hai mai pensato che qualcuno portasse davvero sfiga?
no ho sempre pensato che siamo noi che ci attiriamo certe sfighe a forza di dirlo o che ci suggestioniamo
sei mai stato/a all'estero?
si...in spagna...
sei mai stato criticato per il tuo carattere?
Ti sei mai sentita/o inferiore ad altri per qualche motivo?
purtroppo si...ma ragionando poi..mi dico che non devo esserlo...ognuno è fatto a modo suo..
rigiro..