per niente ha un organizzazione di merda!!! XD
pensi di aver fatto la scelta giusta nel fare l'università che stai frequentando?
per niente ha un organizzazione di merda!!! XD
pensi di aver fatto la scelta giusta nel fare l'università che stai frequentando?
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
e volte penso di no.. penso che rimarrò disoccupata a vita e che mi accontenterò di fare un lavoro frustrante.. che con le basi che avevo avrei potuto scegliere percorsi diversi..
ma quando apro il libro, quando studio ne sono certa.. non avrei potuto scegliere meglio..
rigiro..
Come percorso sono convinta di sì,come sede non lo sono per niente!
Come combatti gli attacchi di solitudine (se ne hai) ?
A volte mi capita di fare discorsi puramente economici ed allora penso che forse avrei potuto scegliere un'altra facoltà, ma in realtà mi piace molto quello che faccio e quindi sono soddisfatta della mia scelta![]()
Se non studiassi psicologia che facoltà frequenteresti?
molto probabilmente lingue straniere o scienze della mediazione linguistica..era quello che avrei voluto fare in alternativa a psicologia
ti piace il pofiterol?
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Solo quello al cioccolato nero
Il tuo sport preferito? (da fare, non da guardare)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Da fare??? Perchè lo sport si fa anche??? Io credevo si potesse solo guardare in tv.....ehm credo di non poter proprio rispondere a questa domanda quindi rigiro.
![]()
correre..può essere considerato sport????XD XD XD mi piace tantissimo e farlo a livello agonistico sarebbe un sogno!
ti piacciono gli who?
who????? chi??? chi sono??? rigiro
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
chi sono?...bhò..
rigiro..![]()
Questi giovani d'oggi!!!
Sì...mi piacciono anche se non sono i miei preferiti!
YouTube - The Who - Pinball wizard
(magari conoscete la cover fatta da Elton john)
che genere di musica preferisci?
nn conosco la cover di elton john, ma in compenso conosco gli who.
mi piace ascoltare il genere psichedelico e punk
che ne pensi del training autogeno?
Ultima modifica di akemi : 28-04-2010 alle ore 21.12.28 Motivo: era incompleto
"L'unico modo per resistere alla tentazione è cedere"
(Oscar Wilde)
ho scatenato un putiferio con la mia domanda....XD
ma non saprei forse in certe situazioni non è sufficiente..XD
rigiro
penso che bisognerebbe praticarlo un po' tutti
come si fa a dimenticare una persona che t'ha ferito e deluso?
"L'unico modo per resistere alla tentazione è cedere"
(Oscar Wilde)
eh bella domanda..non c'è una verità o una ricetta assoluta..forse frequentando nuove persone a noi affini che ci facciano comprendere quanto valiamo..e quanto meritiamo rispetto e amore..solo dopo..guardando indietro potremmo capire quanto quella persona che ci ha tanto ferito non era per noi..non avrebbe mai potuto apprezzarci..perchè troppo distante da noi..non meritava il nostro bene..ed è stato semplicemente un errore di percorso...
rigiro..