• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 167 di 4439 PrimoPrimo ... 671171571651661671681691772172676671167 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,491 fino 2,505 di 66577
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    a dev studier

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ][ ore 171 ][

... fastidio ....

Hailie
    Ospite non registrato
    Ho la macchina!
    La prima macchinina tutta mia, rosso pastello, tutta lucida, autoradio, vetri elettrici, chiusura centralizzata fichissima col telecomandino quanto son deficiente con quel tastino
    Devo ancora imparare ad accendere l'autoradio

Beeeeeeeeeeeeeella! Niente più pullman, bus, autisti pedofili! Mi metto in macchina e vado

eheh respect, ma... autisti pedofili ?

evaluna^
    Ospite non registrato
    Oggi mi sono svegliata contenta .
    Ho studiato, sono andata in palestra, mi sono fatta la doccia, ho fatto pranzo, ho studiato di nuovo, ora sono in biblioteca e fra poco mi metto a scrivere una lettera .
    E non ve ne frega certamente niente, ma in mezzo alla mia giornata spensierata avevo troppa voglia di venirvi a salutare
    a tutti (a bentornato a Ale!!)
    P.S.=Haru credo che questo tipo di delusioni siano le più brutte nella vita, e forse non posso nemmeno dire di capirti perchè sono fortunata e le mie amicizie sono quasi tutte intatte. e belle. Però avrei voglia di dirti che a volte le cose e le persone "vanno" come meno ci si aspetta, e certe volte non si può fare molto, certe volte invece qualcosa la possiamo fare. Sta a noi capire.

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Remy Lebeau
    eheh respect, ma... autisti pedofili ?

Pedofilo proprio no, visto che sono più che maggiorenne.... ma uno schifoso di 45 anni, sposato con figli, che ogni mattina - ahimè - ci provava platealmente e spudoratamente, non sapevo come nominarlo...
    Non potevo neanche evitare di incontrarlo, perchè era il pullman che mi portava a lavoro

Fortuna che è intervenuto Agente Iggy che, dall'alto delle sue 7 stelle, ha "persuaso" l'autista a piantarla lì

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    Francy, io e la Manu siamo convinte sia un virus che gira alla Resident Evil per intenderci...
    Fa rincoglionire gli amici
    E l'antidoto esiste?

nel gioco c'era

P.S. Resident Evil
    Ultima modifica di Francy : 01-04-2004 alle ore 18.05.47

Originariamente postato da Hailie

Pedofilo proprio no, visto che sono più che maggiorenne.... ma uno schifoso di 45 anni, sposato con figli, che ogni mattina - ahimè - ci provava platealmente e spudoratamente, non sapevo come nominarlo...
    Non potevo neanche evitare di incontrarlo, perchè era il pullman che mi portava a lavoro

Fortuna che è intervenuto Agente Iggy che, dall'alto delle sue 7 stelle, ha "persuaso" l'autista a piantarla lì

eh vorrei vedere, ma che macchina è???

Adesso basta,mi ascolto qualche mp3 di abatantuono,mi fumo una paglietta e poi vado a studiare,non ci sono cazzi

Arriverà quel benedetto giorno di luglio in cui avrò finitro con sto maledetto esame di stato

E il canestrari brucerà in un rogo purificatore

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Parsifal
    mi fumo una paglietta
    Serena in autobus a Parma spiaccicata quasi in braccio all'autista per quanta gente c'era. Autista fa a Serena: "ce l'hai una paglietta???". Serena: . Autista "allora?". Serena: "emh..non so cos'è".

internetbookshop altro pacco in arrivo

sono troppo viziata
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Originariamente postato da evaluna^
    Serena in autobus a Parma spiaccicata quasi in braccio all'autista per quanta gente c'era. Autista fa a Serena: "ce l'hai una paglietta???". Serena: . Autista "allora?". Serena: "emh..non so cos'è".

Serena,ma giri senza pagliette???

Ma gli autisti non dovrebbero chiedere pagliette ,è vietato!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da evaluna^

che tenera sta scena Sere

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Evviva la nutella mangiata a cucchiaiate!!!!!!

Ospite non registrato
    Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per
    apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una vita per
    dimenticarla.

Pagina 167 di 4439 PrimoPrimo ... 671171571651661671681691772172676671167 ... UltimoUltimo

Privacy Policy