a dev studier![]()
a dev studier![]()
][ ore 171 ][
... fastidio ....
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ho la macchina!
La prima macchinina tutta mia, rosso pastello, tutta lucida, autoradio, vetri elettrici, chiusura centralizzata fichissima col telecomandinoquanto son deficiente con quel tastino
Devo ancora imparare ad accendere l'autoradio
Beeeeeeeeeeeeeella! Niente più pullman, bus, autisti pedofili! Mi metto in macchina e vado
![]()
eheh respect, ma... autisti pedofili?
Oggi mi sono svegliata contenta.
Ho studiato, sono andata in palestra, mi sono fatta la doccia, ho fatto pranzo, ho studiato di nuovo, ora sono in biblioteca e fra poco mi metto a scrivere una lettera.
E non ve ne frega certamente niente, ma in mezzo alla mia giornata spensierata avevo troppa voglia di venirvi a salutare
a tutti (a bentornato a Ale!!)
P.S.=Haru credo che questo tipo di delusioni siano le più brutte nella vita, e forse non posso nemmeno dire di capirti perchè sono fortunata e le mie amicizie sono quasi tutte intatte. e belle. Però avrei voglia di dirti che a volte le cose e le persone "vanno" come meno ci si aspetta, e certe volte non si può fare molto, certe volte invece qualcosa la possiamo fare. Sta a noi capire.
Originariamente postato da Remy Lebeau
eheh respect, ma... autisti pedofili?
Pedofilo proprio no, visto che sono più che maggiorenne.... ma uno schifoso di 45 anni, sposato con figli, che ogni mattina - ahimè - ci provava platealmente e spudoratamente, non sapevo come nominarlo...
Non potevo neanche evitare di incontrarlo, perchè era il pullman che mi portava a lavoro
Fortuna che è intervenuto Agente Iggy che, dall'alto delle sue 7 stelle, ha "persuaso" l'autista a piantarla lì
![]()
Originariamente postato da Haruka
Francy, io e la Manu siamo convinte sia un virus che giraalla Resident Evil per intenderci...
Fa rincoglionire gli amici![]()
E l'antidoto esiste?
nel gioco c'era
P.S. Resident Evil![]()
Ultima modifica di Francy : 01-04-2004 alle ore 18.05.47
eh vorrei vedere, ma che macchina è???Originariamente postato da Hailie
Pedofilo proprio no, visto che sono più che maggiorenne.... ma uno schifoso di 45 anni, sposato con figli, che ogni mattina - ahimè - ci provava platealmente e spudoratamente, non sapevo come nominarlo...
Non potevo neanche evitare di incontrarlo, perchè era il pullman che mi portava a lavoro
Fortuna che è intervenuto Agente Iggy che, dall'alto delle sue 7 stelle, ha "persuaso" l'autista a piantarla lì
![]()
![]()
Adesso basta,mi ascolto qualche mp3 di abatantuono,mi fumo una paglietta e poi vado a studiare,non ci sono cazzi![]()
Arriverà quel benedetto giorno di luglio in cui avrò finitro con sto maledetto esame di stato![]()
E il canestrari brucerà in un rogo purificatore![]()
Serena in autobus a Parma spiaccicata quasi in braccio all'autista per quanta gente c'era. Autista fa a Serena: "ce l'hai una paglietta???". Serena:Originariamente postato da Parsifal
mi fumo una paglietta. Autista "allora?". Serena:
"emh..non so cos'è".
![]()
![]()
internetbookshopaltro pacco in arrivo
![]()
![]()
sono troppo viziata![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Originariamente postato da evaluna^
Serena in autobus a Parma spiaccicata quasi in braccio all'autista per quanta gente c'era. Autista fa a Serena: "ce l'hai una paglietta???". Serena:. Autista "allora?". Serena:
"emh..non so cos'è".
![]()
![]()
Serena,ma giri senza pagliette???![]()
Ma gli autisti non dovrebbero chiedere pagliette ,è vietato!![]()
Originariamente postato da evaluna^
Serena in autobus a Parma spiaccicata quasi in braccio all'autista per quanta gente c'era. Autista fa a Serena: "ce l'hai una paglietta???". Serena:. Autista "allora?". Serena:
"emh..non so cos'è".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che tenera sta scena Sere![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Evviva la nutella mangiata a cucchiaiate!!!!!!![]()
Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per
apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una vita per
dimenticarla.