• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 167 di 333 PrimoPrimo ... 67117157165166167168169177217267 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,491 fino 2,505 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    E' arrivato
    E' arrivato
    E' arrivatooooo!!!!!!!

Finalmente L'Identità di Kundera è nelle mie mani!!!!

Solo che ho già iniziato Il ritratto di Dorian Gray......
    Vabbé, tanto mi sta prendendo moltissimo, quindi mi sa che lo divorerò
    Poi mi butterò a pesce su Kundera
    Ultima modifica di darcylia : 16-11-2006 alle ore 22.57.38
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da arpista
    Un altro giro di giostra c'è poco da fare: da persone come Tiziano Terzani c'è solo da I M P A R A R E Scrivere un libro così *leggero*sulla propria malattia non è veramente cosa da tutti. E se avessi sotto le mani il dottore che per convincerlo a sottoporsi all'ennesima seduta di chemioterapia gli disse "se non la fa e la vedo ancora in giro tra un anno, lei farà parte della storia della medicina" non so che gli direi... I libri di Terzani dovrebbero essere adottati come libri di testo l'ultimo anno di superiori... Si impara la storia mondiale, ma anche il giusto modo di guardare al mondo e alla vita....
    Si non ci sono parole per descriverlo.
    E' un grande, grande, anzi Grande!!!
    sono daccordo con te, Vale

Non ho saputo resistere, e ho iniziato Una bambina
    Intenso. Intelligente. Piace

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    l'ho finito! L'ho finito !Ho finito Sorella del mio cuore di C.B.Divakaruni..che dire??? avevo letto diversi libri che trattano il tema dell'amicizia, ma questo è di sicuro quello piu'intenso e che ho sentito piu'vicino a me è di una semplicita'e di una bellezza disarmante, rimarra'tra i tesori che ho E'un libro che spiega tanto l'amicizia proprio quella che intendo io mi ha estasiato

Blog Entries
    315
    ok, messo nella lista dei desideri (Ele se piace a te, vado sul sicuro :sisi )

Arrivato Castaneda!
    Ora prima si finisce "Una bambina" e poi mi ci tuffo...

...assieme a Castaneda sono arrivati anche i due testi di psicologia dell'apprendimento e della memoria per cui mi sa che ora mi mettero' sotto mi sembrano interessanti stasera inizio anche queste letture

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Allora... Finiti DONNA PER CASO di Coe (mmm... delusione nel finale, ero piena di aspettative e dopo un buon inizio bu... perplessità), CHE ANIMALE SEI? (ma che bello! e che tenero... ne avevo proprio bisogno in questi giorni di pazzia lavorativa ) e LA DONNA DELLA DOMENICA (bello bello , ora a me il film ) mi son buttata sul classicone di Svevo UNA VITA... Ehm... Il caro Alfonso Nitti mi sta causando non pochi problemi (sei un'inetta, sei un'inetta ), ma ho quasi finito il libro... Poi mi aspettano L'IDENTITA' di Kundera e MENTRE LA MIA BELLA DORME della Campo...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Bianca donna per caso anche a me ha deluso anche l'amore non guasta mi fece lo stesso effetto...

Infatti mi sembrava di aver letto tempo fa che anche te Arpi ne eri rimasta delusa... Mhhh... Sono incerta se leggere o meno L'AMORE NON GUASTA, ma se deve essere come Donna per caso evito...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

datestessa
    Ospite non registrato
    Appena finito La casa del sonno ... inquietante, divertente e tristissimo ...
    Non ho ancora realizzato se mi è piaciuto più La famiglia Winshaw ...
    Forse si
    quindi non devo leggere più niente di Coe ... a quanto pare dai vostri post ???
    Illuminatemi

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    non mi ricordo, se non hai ancora letto la banda dei brocchi e circolo chiuso, fallo perchè sono bellissimi! Se li hai già letti, attendi con noi il prossimo libro

Partecipante Assiduo L'avatar di giandilo
    Paulo Coelho "l'Alchimista" .
    E' stato "un'esperienza" molto interessante. Mi ha affascinato la sua capacità di scrivere in modo semplice ma suggestivo, ha avuto la capacità di trasportarmi in un mondo un po' fiabesco costellato da molti simboli.
    Le premesse c'erano tutte ma mi ha deluso sul piano del significato, un po' banale.
    Lo consiglierei però, ne vale la pena comunque.

datestessa
    Ospite non registrato
    non mi ricordo, se non hai ancora letto la banda dei brocchi e circolo chiuso, fallo perchè sono bellissimi! Se li hai già letti, attendi con noi il prossimo libro
    ho solo letto la famiglia winshaw e La casa del sonno
    grazie chè mi hai dato la speranza
    temevo di aver finito con Coe ...
    è stata una scoperta tarda la mia e mi sarebbe dispiaciuto doverla già interrompere ...

La banda dei brocchi è carinissimo ed anche Circolo chiuso che ne è la conclusione (anche se a me è piaciuto più il primo...)...
    Ma a proposito... A quando è previsto un nuovo libro di Coe?

Lucio Anneo Seneca

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    si spera presto Bianca!!! Ormai è passato un bel po'di tempo da circolo chiuso sono in astinenza!

Partecipante Assiduo L'avatar di violetstar
    si spera presto Bianca!!! Ormai è passato un bel po'di tempo da circolo chiuso sono in astinenza!
    Concordo!Adoro Coe!
    Bisogna avere un caos interiore per poter generare stelle danzanti. (Nietzsche)

"Non saranno queste bellezze da vignetta,prodotti guasti,nati da un secolo cialtrone,dita da nacchere,piedi per stivaletti,a poter soddisfare un cuore come il mio" ("L'ideale" Baudelaire)

"Some people calls it a one night standing,and we can call it paradise..."
    "Save a Prayer" Duran Duran

Blog Entries
    315
    sto iniziando a parlare (anzi, ancora piu' grave, a pensare ) come Sheila essere preoccupata

Pagina 167 di 333 PrimoPrimo ... 67117157165166167168169177217267 ... UltimoUltimo

Privacy Policy