pensavi che fossi una stregaaa?? hihihihi cmq grazie mille!! sei gentilissimo!!Originariamente postato da francexo
Di Asher che dire... una sorpresissima, di certo sei molto meglio dei 4 pinguinidavvero carina
, è strano certo come uno leggendo cosa scrive una persona senza vederla, dopo un po s'immagina magari anche una faccia (che era diversa da quella che ho visto), un pò come quando leggevo Topolino ed in testa gli davo il tono di voce che mi immaginavo del personaggio.
Un saluto anche a tutti gli altri utenti di questa stanza che ho visto han messo davvero belle foto, ovviamente ero più incuriosito di vedere per primi gli utenti di Cagliari...
Skizo di certo non puoi lamentarti della compagnia![]()

davvero carina
, è strano certo come uno leggendo cosa scrive una persona senza vederla, dopo un po s'immagina magari anche una faccia (che era diversa da quella che ho visto), un pò come quando leggevo Topolino ed in testa gli davo il tono di voce che mi immaginavo del personaggio.
...
Lo so, gusti macabri, a volte sono anche entrata in un cimitero di notte, ma non è molto rilassante
Non credo proprio!!!
...
...
!!!!!!!!!!!!!!
...
...
!!
. Stavolta diciamo che mi hai colto nel vivo
... Dai, gli faccio onore (al salone