Originariamente postato da lasombra
ciao MARTHA...come ti capisco...pensa che io sono a lavoro e devo studiare....per fortuna che papà è venuto a portarmi le paste....
lasombruccia..un c'ho voja!!
Originariamente postato da lasombra
ciao MARTHA...come ti capisco...pensa che io sono a lavoro e devo studiare....per fortuna che papà è venuto a portarmi le paste....
lasombruccia..un c'ho voja!!
Che tenero tuo papà..![]()
cosa devi studiare MARTHA?
GRAZIE marfa...![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ciao Las ma non ero io l'addetta alle paste?
vabbè alla prox occasione te ne porto un altro paio e ci sazziamo!!!!
Ehi ehi...
ma non c'è nessuno a cui piacciano tramezzini e pizzette?!
![]()
anatomia..che è anche molto affascinante,ma estremamente complessa!Originariamente postato da lasombra
cosa devi studiare MARTHA?
io adoro anke quelli! i tramezzini tonno e pomodoro ke buoooooooooooooni!Originariamente postato da Marfa Petrovna
Ehi ehi...
ma non c'è nessuno a cui piacciano tramezzini e pizzette?!
![]()
sisisisisisi romy!!!!! in mancanza tua mi sono dovuta adeguare.....
marfa....veramente me magno volentieri anche tramezzini e pizzette...ecco...adesso mi ci hai fatto pensare...e ora chi me li porta???((
MARTHA..... ti mando una pasta virtuale per sollevarti il morale...e magari johnny deep per poter studiare meglio anatomia!!!!
ahusahussahuashuashuashubella idea quella di Depp..
..e pure la pasta virtuale è ben accetta!
![]()
ehehehehheeh belle si come idee... !!!!
A parte il fatto che sono arrivata a quota 1200msg..eheheh,troppo toga....sto pensando che cosa posso regalare a mia madre!
![]()
uhm...lasciamo perdere questo punto...io non so che regalare alla mia amica che si sposa...(ok le fedi ma poi qualche altra cosa)
e ad un'altra mia amica che fa gli anni il 31!!! come fò????
Amo fare i regali,ma quando non ho molta disponibilità economica entro in crisi!!![]()
già....è proprio questo il problema...... : i soldi!!!!
ehehheheheh che bello!!! tra 20 minuti vado a pranzo...
buon pranzo,allora lasombruSsia..io sto sugurrando un caffè e tra poco riprendo a studiare visto che stamani l'ho fatto male..
![]()