vorrei ke mia sorella lasciasse il suo ragazzo odioso xkè nn lo sopporto proprio e ho cominciato a nn sopportare nemmeno lei cn la sua stupida gara tra me e il mio ragazzo e loro
vorrei ke mia sorella lasciasse il suo ragazzo odioso xkè nn lo sopporto proprio e ho cominciato a nn sopportare nemmeno lei cn la sua stupida gara tra me e il mio ragazzo e loro
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
ho voglia di crostata alla frutta![]()
Ho voglia di silenzio..e anche se può essere un controsenso d essere circondata d amici....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
una macchina che fermi il tempo perchè sono in ritardoo!!!!!!
Dormire, e adesso vado![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io avrei voglia di.....andare a palermo a trovare.... mon amour
mah chissà quanto passerà prima di rivederlo......
![]()
![]()
c'è qualcuno di palermo che mi ospita?!?!?!?!?
![]()
![]()
vorrei andare al marema devo studiare
meno male che c'è Peter che mi fa compagnia![]()
vorrei dormire![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
gelato!! adesso me lo mangio![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Anguria!![]()
Niente può curare l'anima se non i sensi. O. Wilde
vorrei che tu fossi qui perchè ho tanta paura
vorrei prenderti a calci nel sedere...
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
vorrei poter trascorrere più tempo con i miei gattini...che tristezza sentirli miagolare dietro il portone...![]()
ho voglia di... Grancereale![]()
![]()
![]()