• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 167 di 1044 PrimoPrimo ... 67117157165166167168169177217267667 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,491 fino 2,505 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    non ho capito..siete d'accordo con me o con loveris80?

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Con te, gale..in termini relativi..

E'logico che, in senso assoluto, sembri stupido parlare di diete quando ci sono eprsone che muoiono di fame...ma questo forum nasce per far stare meglio noi e non per fare moralismi.

Naturale è che se confronto i miei problemi di dieta con quelli dei bimbi affamati, mi sento stupida...ma il forum nasce con uno spirito più gioco...

SIMOB
    Ospite non registrato
    secondo me è stupido inserire in una conversazione "leggera" una battuta di quel tipo...purtroppo è una realta che esiste...ma parlando di diete non facciam male a nessuno.

Blog Entries
    2
    grazie del supporto

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    è da un pò che sono a dieta...allo ra i primi due mesi sono stata brava...ho perso 4 kg seguendo la dieta del dietologo...ma ultimamente non rieco non trovo la forza di volonta per mettermi seriamente a dieta e trovare un modo di mangiare sano...cado in tutte le tentazioni.
    ho priovato a tenermi davantiogni giorno un paio di jeans nei quali voglio rientrare ma non funziona...
    allora tenevo un diario su come mangiavo ma niente
    voi che strategie usate...?

Postatore Epico L'avatar di belanda
    mi pare 2 anni..e poi blocco 6 mesi.ma nn so...
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da francy1981
    è da un pò che sono a dieta...allo ra i primi due mesi sono stata brava...ho perso 4 kg seguendo la dieta del dietologo...ma ultimamente non rieco non trovo la forza di volonta per mettermi seriamente a dieta e trovare un modo di mangiare sano...cado in tutte le tentazioni.
    ho priovato a tenermi davantiogni giorno un paio di jeans nei quali voglio rientrare ma non funziona...
    allora tenevo un diario su come mangiavo ma niente
    voi che strategie usate...?

qualcuno mi da delle dritte?

Blog Entries
    2
    la dieta da sola non può bastare....devi fare ginnastica, lavoro aerobico cardiovascolare, così potrai dimagrire anche se nn segui una dieta rigida...prova

Nos*
    Ospite non registrato
    A causa di un'incidente alla caviglia tempo fa ho messo un po' di kili..e siccome non mi andava che molti me lo rinfacciassero spudoratamente..mi sono recato da una dietologa..In tre mesi...ho perso 11 kg...da 86 Kg sono giunto a 75 Kg..il mio peso forma...La dietologa si è complimentata moltissimo con me..anche se non vuole ancora lasciarmi...infatti ieri mi ha dato una dieta più ricca...poi rifacciamo le analisi ..e successivamente..mi lascia libero per un'annetto..in maniera tale da vagliarne i risultati..a lungo termine..

Ad ogni modo da quello che ho potuto dedurre in questi tre mesi di successo.. è questo,spero di potervi essere utile...

1)Devo ringraziare mia moglie che ha cucinato in maniera impeccabile attenendosi scrupolosamente alle direttive della dottoressa

2)Me stesso,la mia volontà,costanza psichica...nel rinunciare a dolci,mangiare poco pane,poca pasta...discretamente carne(pollo coniglio)pesce(polipi,calamari,sogliole,merluzzi) e accettare di mangiare soprattutto cose che a me non piacevano...tipo cavolfiori e qualche altra verdura...nonchè fette biscottate con marmellata,latte parzialmente scremato..altro,bere 2 litri di acqua al giorno precisi..

3)Alla dietologa con la quale si è instaurata dal primo momento una certa empatia...Si ,perchè..se si riesce in questo già si è a metà dell'opera...

4)Non sono andato proprio a tutte le feste...e ricorrrenze varie,e alle poche che ci sono andato ho saputo controllarmi..

Beh che dirvi...ora c'è altra gente che mi rinfaccia di non riconoscermi..sono magro, stavo meglio prima..modi di vedere errati,la gente non si fa mai i fatti propri,non guarda mai prima se stessa...a me non frega nulla,so che ora mi sento meglio..per il resto tiro a vivere...non sono ossessionato dalla bilancaia,anzi devo dirvi che in questi tre mesi..non mi sono proprio pesato..

Una mia Prof..affermò 2 anni fa in un corso che contro la dieta non si vince,anche io so dell'effetto yo yo...che dirvi..?
    Dopo tocca a mia moglie,molto amante di dolciumi e cose varie...ce la farà? Secondo voi è più difficile per la donna dimagrire o dipende da fattori psichici,altro?

*Dimenticavo..quando si perde un certo numero di kg...gradualmente però..c'è una linea di confine al di là della quale si esce dall'obesità per arrivare all'anoressia,state attenti-e,proprio quando raggiungete il peso forma..o qualche kiletto in più ,accontentatevi,non tirate troppo la corda che poi si spezza,quindi..a quel punto consiglio di non attenersi più scrupolosamente alla dietà..ma aggiungere qualcosa in più..Ieri sera dovevo mangiare..cavolfiori e una fettina di pollo....gli ho aggiunto personalmente una scatoletta di tonno....anche l'emocromo è importante...autocontrollo si...però raggiunto il risultato...stare attenti anche a non cadere nel baratro..di qualcos'altro....spero di essermi spiegato...

*Dimenticavo, le mie cognate dicono che il nutrizionista sia migliore..e si sono recati da lui,beh migliore o no...a mio avviso è tutto una questione di sistema nervoso..costanza psichica...ormoni...Ovvio quando si è nervosi si tende a mangiare di più...beh io riparo con le carote...

Riguardo la ginnastica sono daccordissimo con la collega..,fa bene..infatti a me la massa addominale..è morbida...successivamente dovrò provvedere con gli esercizi addominali..Mi chiedo se ora peso 75 kg..non è che facendo ginnastica...perdo altri kg..scompensando il tutto?In verità non mi sto recando in palestra...per ora,ma di domenica quando mangio un pochino in più..mi reco in montagna o in lungomare colombo(salerno)con mia moglie e i bimbi....
    Ultima modifica di Nos* : 22-12-2006 alle ore 11.45.14

Io sono a dir poco contenta...in neanche un mese di dieta,cura nuova...quasi - 4 kg...ke dire?
    Finalmente ho intrapreso la via giusta...alla faccia di ki mi vuole male e di ki pensa che stramangiavo senza capire ke era un problema di tiroide
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da belanda
    Io sono a dir poco contenta...in neanche un mese di dieta,cura nuova...quasi - 4 kg...ke dire?
    Finalmente ho intrapreso la via giusta...alla faccia di ki mi vuole male e di ki pensa che stramangiavo senza capire ke era un problema di tiroide
    Si ,anche la tiroide centra...mi era sfuggito

Nos,i problemi di kg di troppo...o kg di meno dipendo da una moltitudine di fattori...ke di certo noi nn possiamo elencare tutto.
    (Gabriel García Márquez)

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da *galadhriel*
    la dieta da sola non può bastare....devi fare ginnastica, lavoro aerobico cardiovascolare, così potrai dimagrire anche se nn segui una dieta rigida...prova

grazie...ci proverò...è che il tempo per fare esercizio ne ho poco ed è solo di sera...e mi hanno detto che la sera sarebbe meglio evitare...ma visto che posso solo a quell'ora...mi impegnerò

L'avatar di Duccio
    Complimenti Nos e complimenti a chi sta raggiungendo i propri risultati. Cmq dobbiamo sfatare un mito... La palestra NON FA dimagrire... O almeno non fanno dimagrire assolutamente addominali, flessioni, attrezzi.... o almeno in maniera molto molto misera... in palestra quello che fa dimagrire e' la corsa e la ciclette....
    Mi sono iscritto in palestra un mese e mezzo fa per buttare giu' qualche kilo... con un piano di dimagrimento collegato alla palestra, fatta l'analisi di massa grassa e magra corporea, acqua nel corpo ecc ecc... e faccio gli esercizi con il cardiofrequenzimetro per controllare di farli con un determinato numero di battiti al minuto. Praticamente il mio istruttore si e' raccomandato di fare meno esercizi ma piu' corsa... Praticamente ci vafdo 4, 5 volte a settimana e cerco di consumare sulle 500 calorie a volta con esercizi aerobici, ovvero dove non bruci carboidrati ma grassi. Che vuol dire questo... praticamente se fai sforzi fisici troppo intensi...tipo una corsa troppo veloce..(e quindi i battiti cardiaci salgono molto) il tuo organismo deve bruciare i carboidrati per recuperare... e non bruci grassi... con il risultato che hai fame subito dopo...ti mangi un bel panino e hai ripreso magari le 300 calorie magari consumate...anche con gli interessi. Praticamente devo stare con i battiti cardiaci tra 120 e 130...il che vuol dire una camminata veloce... o una buona pedalata.. in quel margine consumo grassi e non carboidrati. Per consumare 500 calorie mi ci vuole almeno un'ora e mezzo tra corsa e bicicletta... E dovrei dimagrire circa mezzo kilo a settimana..e quindi due kili al mese... E in un mese e mezzo ho perso 3 kili... nonostante non segua alcuna rigida dieta.
    Per quanto riguarda gli esercizi... servono soprattutto a tonificare e a ingrossare la massa muscolare...ma non si dimagrisce assolutamente....
    Io per quantop riguarda l'alimentazione ho trovato un compromesso... Inutile almeno per me mettermi a misurare i cibi e a fare cose strane, ecc ecc...vado fuori di testa e dopo 10 giorni smetto... L'importante e' fare le cose con un minimo di senso... Un paio di settimane fa si laurearono un po' di miei amici e ci furono anche due compleanni...Praticamente mangiai 5 volte fuori in una settimana, con comprese buone bevute... Non mi andava di rinunciare a nulla...allora andai in quella settimana tutti i giorni in palestra consumando un po' di piu'...a pranzo cercavo di mangiare un po' meno... e via... Praticamente non sono ingrassato un etto quella settimana...anzi sono dimagrido circa due etti lo stesso... Se si consuma...uno puo' anche permettersi qualche cosa.... Certo si dimagrisce piu'ì lentamente...ma non si recuperano quando si smette la dieta o la palestra...perche' soprattutto con gli esercizi aerobici velocizzi il metabolismo che "impara" a consumare di piu' ...
    Inolttre una cosa che velocizza molto il metabolismo ho notato che e' fare tanti piccoli pasti... a meta' mattina e meta' pomeriggio... uno yogurt, o un frutto... L'importante e' almeno per me non avere l'impressione di fare una dieta.... ma mi impongo di mangiare non piu' di tre volte a settimana la pasta... mangi il pane la sera se non mangi la pasta... A pranzo un primo e contorno, a cena secondo con contorno e pane... la mattina colazione abbondante con cereali latte, succo di frutta e caffe'....Se uno poi una volta non reiste ad una tentazione...male di poco...vorra' dire che sta piu' attento la prossima volta... L'importante e' non demoralizzarsi mai!|
    I risultati arrivano....piano piano ma arrivano...

Ma infatti con la palestra NON si dimagrisce
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 167 di 1044 PrimoPrimo ... 67117157165166167168169177217267667 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy