Mi unisco, ritardataria ma presente all'abbraccio a Chiara. ma forte eh?
Mi unisco, ritardataria ma presente all'abbraccio a Chiara. ma forte eh?
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
idem alechiara
annullarsi per sentirsi dire...mi manchidevo farlo
![]()
e
anche per te, cara Alex, vista la giornata di ieri!
Chiara, spero che almeno per te la situazione possa migliorare.
Anch'io abbraccio la dolcissima Marygrace83 che ha sempre parole di conforto e di speranza nei miei confronti e che mi ascolta sempre
vieni qui, Chiara!
Grazie, Ely, ricambio con molto affetto!![]()
mi associo anche io all'abbraccio per Alexsandra............sai come trovarmi se vuoi sfogarti un po'..trilla e giungo...
Au che hai?? non riesco a starvi dietro su Ops xchè sono incasinata.......dai su su...fai vedere il sorrisino...
Una Euphoria che non sento da un po'.....spero stia benone...
un abbraccino anche a me..che x via del vaccino ho mal di testa da 3 giorni![]()
Un bacinoa Zingarella, troppo sfizioso il commento che mi hai lasciato
denghiù
appena posso rivotarti, te ne dedico (di rime) una anch'io ahahha
Un bacino anke ad Ironica che da qualche parte leggevo essere un pò triste
Un bacio più grande ad Au, perchè la leggo sempre troppo triste e rammaricata nell'ultimo periodo e anche se nn la conosco, mi disp tanto, vorrei che iniziasse a sorridere un pò di più![]()
![]()
Un bacio alla mia mamma e al mio papà![]()
Un abbraccio circolare a tutta ops!!!![]()
un abbraccio a marco e al difficile momento che sta passando.un abbraccio a sua moglie e a suo padre.
un abbraccio grande grande a Sydney69 che oggi aveva una bella gatta da pelare!!!!!!
Riuscire a riempire una sala da 250 persone è una grande soddisfazione e spero che tutto sia filato liscio...
Brava la mia amichetta, ce l'hai fatta e speriamo che il corso sia stato entusiasmante!!!!
Fammi sapere!![]()
![]()
![]()
![]()
un bacio a E.
nella speranza di riuscire a darglielo davvero..![]()
Un enormea tutte le amiche che per ora mi stanno vicine in modo affettuosissimo e carino!!
iovisto che non arrivano , visto che siete impegnati per farlo , visto che non lo capite , visto il mio orgoglio , vista la troppa disponibilità data , senza averla richiesta ovviamente , e ripagata cosi , visto che io ci sono solo quando non si ha nient'altro di meglio da fare , visto che tutto mi si ritorce contro , aprendovi gli occhi , visto che quando io ho bisogno di voi , non ci siete mai.Visto che lo grido sul blog ma non lo raccogli...Tu che sei un uomo attento , o forse non vuoi coglierlo.
Ho sbagliato a giudicarti ale , ero semplicemente invidiosa di te perchè sei la migliore tra le due stop , capisco perchè lui abbia perso la testa per te ma è un uomo , si sa "campa cavallo..." ma tu non dermordere sei troppo innamorata ed io stavo facendo la cazdi ferirti gratuitamente.Fortuna che a 20anni , qualche volta si fa anche la cosa piu giusta.Te lo meriti questo amore...tutto.anche se te l ho già detto.E' scomodo gestire un rapporto con me di qualunque natura esso sia però ecco , grazie perchè le tue parole mi fanno sempre piacere.
non mi riferisco a voi di ops
![]()
![]()
Ultima modifica di euphoria : 25-11-2007 alle ore 11.20.08
Tiziana![]()
pm per te
Abbraccio Biciuzdopo aver letto i suoi pm
![]()