Già già, anche più in là di mercoledì!!!!
![]()
L'udm è alle prese con la tesi di laurea e come se non bastasse deve anche dedicarsi agli esami!!!??![]()
Già già, anche più in là di mercoledì!!!!
![]()
L'udm è alle prese con la tesi di laurea e come se non bastasse deve anche dedicarsi agli esami!!!??![]()
magari fossi alla tesi!!!!
gli esami si però.....
l'udm andrà in vacanza quest'estate?![]()
lo spero, ne avrei diritto e bisogno!!!!![]()
l'udm sta per sdraiarsi sul letto?
sììììììì un meritatissimo riposo!
l'udm deve fare il tagliando alla macchina?
no, non penso almeno
l'udm vorrebbe sdraiarsi al sole ma non può?
esatto
l'udm è stato punto in macchina da una vespa 10 min fa e ora ha un dolore lancinante come me???(spero di no!!!)![]()
![]()
![]()
infatti no
l'udm oggi gli tocca cucinare ?
Cucino tutti i giorni![]()
L'udm è a casa in ferie per studiare?![]()
Magari!!!!!!!
No, lavoro...
L'udm è di Milano e gli tocca l'ennesimo sciopero dell'atm?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
no, di roma...ma credo che anche qui oggi ci sia lo sciopero
l'udm stasera va a teatro a vedere una sua amica?
no, il mio sommo desiderio stasera è andare a letto alle dieci!!!
l'udm domani va a fare shopping?
non credo, spero di andare un pò al mare
l'udm ha detto da poco una cosa spiacevole ad una persona cara?
Magari!!!!
Vorrebbe dire che ho appena parlato con una persona cara!
L'udm sta morendo deva fare un compito così idiota che non ha voglia di iniziarlo?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
al momento no...
l'udm indossa le infradito?
no
l'udm ha vicino a sè, una bottiglia d'acqua ?