...new york...
rigiro...
...new york...
rigiro...
il polo nord
il luogo dove vorresti essere ora?????????
A mare, sotto l'ombrellone a fare l'aperitivo
Come ti stai preparando per le vacanze?
...non stò preparando vacanze..non so nemmeno che fine farò....
....
rigiro..![]()
mi spiace per le vacanze incerte
io una settimana prima della partenza per dublino, faro' astinenza da birre quasi totale!
film horror preferito?
It , il silenzio degli innocenti, l'esorcista , omen il presagio .... azz non ce n'è uno uno!...
cosa ti rasserena quando sei in preda a della paranoie o paure personali....?...
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
..distrarmi..magari parlare con qualcuno di altro...
rigiro![]()
niente
se tu avessi tra le mani la lampada del genio, quali sarebbero i 3 desideri che esprimeresti?
Le tre esse
Salute, soldi, sesso
Hai la possibilità di comprare un qualcosa che vuoi da tempo e che però reputi inutile. Cosa compri?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
toy watch fucsia
rigiro
il navigatore satellitare, ho un grande senso dell'orientamento e poi mi piace sbagliare strada e vedere dove porta ..
se potessi essere un personaggio di un film chi vorresti essere ?
Tetsuo del film d'animazione Akira.
scegli un momento della giornata che ti piace e dicci il perche'
la notte,perchè c'è il silenzio...il mondo dorme e io rifletto meglio...è durante la notte che mi vengono pensieri che durante il giorno nn si azzardano ad affacciarsi,eppure sono i miei migliori pensieri,sono quelli che mi aprono REALMENTE gli occhi di fronte a determinate cose..
rigiro
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
..concordo..anche per me la notte.....anzi il dormiveglia..
..si comprendono cose che non si riescono a cogliere di giorno..chiavi di interpretazione uniche...
..alti livelli di comprensione..
..e poi..il silenzio della notte..la città deserta..e la luna lassu in alto..non ha prezzo..
quali sono i tuoi obiettivi per questa estate..appena iniziata..![]()