no
l'udm suona qualche strumento?
no
l'udm suona qualche strumento?
si
l'udm è laureato ?
si, l'anno scorso.
l'udm a che punto del percorso è?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sono al secondo anno...
l'udm si è pentito di aver scelto psicologia?
No, per fortuna mai pentita, amo molto il mio indirizzo!
L'udm è positiva pensando al 2009?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Devo ancora saperlo
L'udm è preoccupato per qualcosa?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
più di una
l'udm abita con i genitori?
da un annetto sono tornata a casa dei miei...
l'udm sta sera starà a casa a rilassarsi un pò...la frenesia degli acquisti di Natale lo ha debilitato. un pò...![]()
No, esco un pò in serata, stasera danza con festa di Natale!
L'udm sa cosa farà il 24 e il 25?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
penso in famiglia....
all'udm queste festività mettono una certa ansia?
si, un po'....ma mi piacciono
l'udm adora gli animali??
non più di tanto..
l'udm è tornata/o a casa dal lavoro prima del solito?
oggi niente lavoro...
qual è il regalo più bello che l'udm ha comprato???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
il più bello è un completino intimo per la mia amichetta...ma il più caro è il box per mio nipote!!!
l'udm non riesce a sopportare una persona falsissima e soprattutto chi le va dietro?
Chiara
si...
l'udm ha progetti per stasera?