l'upm ha un dolcissimo amore e una borsa terribile regalatale dalle amiche
l'upm ha un dolcissimo amore e una borsa terribile regalatale dalle amiche
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
upm..sono stata al mare stamattina e, visto che se scendo anche il pomeriggio non ho la forza per andare a correre, sono a casa..ma non c'è caldo..qui è abbastanza ventilato
l'upm si gode il fresco di casa.....da me invece si sta dentro un caldo compatto
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm more de cardo e non sa bene se il suo corso di formazione vale... O no?
L'upppppm, Lucy, è trrroooppo gentile (Grazie)... non mi resta che![]()
in realtà, cara upm, non so se intraprendere la scuola di specializzazione perchè è costosa e non so se mio padre mi potrà finanziare....anche perchè per farcela da sola dovrei contare su un lavoro con uno stipendio consistente che non ho.
(Haruki Murakami)
l upm è dubbiosa
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
l'upm mi asseconda![]()
l upm la stimo moltissimo![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
l'upm ha tutti questi maialini che mi fanno impazzire....
(Haruki Murakami)
l'upm ha avuto un consenso per una cosa a cui teneva moltissimo![]()
L'upm mette sempre troppe faccine a fine frase![]()
l'upm è un gioiello ancora da raffinare![]()
non ho capito cosa intende l'upm
prova a mettere il puntatore
sui quadratini colorati, upm
L'upm mi ha fatto conoscere una cosa nuova![]()