![]()
Ti hanno mai detto di assomigliare a qualche personaggio famoso? Se sì, di chi si tratta?
![]()
Ti hanno mai detto di assomigliare a qualche personaggio famoso? Se sì, di chi si tratta?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
In diverse persone mi dicono che assomiglio a Nico dei Velvet UndergroundQualcun'altro invece sostiene che assomigli a Rita Rusic ex moglie di Vittorio Cecchi Gori
![]()
Rigiro
Ultima modifica di Antinomica : 09-09-2011 alle ore 11.00.50
Vanessa Incontrada ...ma non ho nemmeno le lentiggini
Rigiro
No, mi sembra di no.
Hai mai fatto visita ad un amico/parente in carcere?
Ultimamente mi dicono michela quattrociocche, neanche sapevo chi fosse![]()
Ma forse più che altro per i capelli e gli occhi
Per tenacia che mi ha preceduto con la velocità di un fulmine: no, mai fatta.
Rigiro
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
hai mai avuto una delusione da un tuo familiare??????
Certo, anche più di una![]()
Rigiro e aggiungo: da chi in particolare?
Non ho avuto delusioni familiari.
A quanti anni hai dato il primo bacio?
a 15 anni!
il momento emozionante che hai vissuto più recentemente?
quando il mio fidanzato ha fatto una rinuncia per me senza che io glielo chiedessi...
qual'è il vostro programma televisivo preferito?
Cose dell'altro GeoAnche se ultimamente seguo molto "the dog whisperer"
Rigiro
anche io amo lo psicologo dei cani!!!! ultimamente è il mio programma preferito!!!!
il posto più bello che avete visitato???
Berlino: non c'ero mai stata eppure appena scesa dall'aereo mi sono sentita a casa!
Cartone animato preferito?
kiss me Lycia!
rigiro
Candy Candy
qual'è il tuo telefilm preferito?