visto che un bel po di voi sono di assemini volevo dirvi che domani il gruppo di un amico suonano al cirano...suonano principalmente ligabue poi timoria e nomadi...sono bravini poi mi hanno detto che il locale è abbastanza caruccio![]()
visto che un bel po di voi sono di assemini volevo dirvi che domani il gruppo di un amico suonano al cirano...suonano principalmente ligabue poi timoria e nomadi...sono bravini poi mi hanno detto che il locale è abbastanza caruccio![]()
Ciao ragassuole!!
Un abbraccio a Lucertolina, sono contenta ce l'abbia fatta!!
Complimenti Melly!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ohhhhhhhhhhhhhhhhh......caspita!!! Se è grassa lei io sono una balenottera azzurra....ho pure messo su due kili che non vogliono saperne di scendere....andate viaaaaOriginariamente postato da Tiessina
Si, nel senso che è magra, è proprio bella! Nel film diceva di portare una 42 che è già una taglia molto magra, ma probabilmente l'attrice nella realtà ne portava pure una inferiore! E comunque nel film le icevano che era grassapensa che è un film che parla di moda, quindi immaginati com'erano gli altri!
Ma che tristezza, se è magra lei io cosa sono??.....ma si, in fondo non sono male
a aprte che ho due paia di pantaloni che non riescono a chiudersi, per il resto mi piaccio!
e che devo dire... il tirocinio è una palla perciò di dieta non se ne parla proprio!
![]()
Ciao Ele, piacere di risentirtiOriginariamente postato da elenaaaa
anche io non ho buone notizie da darvi....
non mi hanno preso..è stato bruttissimo stamattina, ho chiamato e mi
han detto " NO SIGNORINA CI SPIACE MA NON è STATA PRESa"ero in
università..mi sono seduta a piangere, tutti che mi guardvano!non
convinta, ho richiamato x chiedere, ma fino a che numero avete
ripescato??fino a 359! in pratica, se io evitavo di dare una risp a
cui nn ero sicura, ero dentro!! e qst ora mi fa ancora più male.....ho
aspettato tanto..ho fatto di tutto x quel posto, perchè x una volta
tanto la vita non decide di essere favorevole anche con me??
almeno una volta..
sempre delusioni e brutte notizie...sempre...sempre........
per non parlare del resto...c'è mia zia, la sorella di mio padre,
all'ospedale, ha un cancro al fegato...sabato sono andata a
trovarla..l'ho vista malissimo..e mi spiace tantissimo..
eppure devo andare avanti, domani alzarmi e fare come nulla fosse
successo, continuare la facoltà iniziata...e aspettare altri 11
mesi...per ritentare il test.....
che tristezza......ed è sempre peggio!
Capisco il tuo sconforto, ma concentrati su ciò che hai e non su ciò che non hai!!!!! Sei passata in quell'altra facoltà, dai più esami possibile in modo che possano convalidarteli qundo riuscirai a entrare in psic. !!!! Su, non disperare!!!
Pensa che è giusto così, che incontrerai delle belle persone che non avresri incontrato.....![]()
Ciao
....DIMENTICAVO.... Lucertolina, spero che tu stia fisicamente meglio e .....complimentisssssssimi per la tesi!!!!![]()
Ultima modifica di emmeemme : 19-10-2006 alle ore 14.29.44
x Tipete: tipete io all'inizio dovevo farlo lì il tirocinio, ma ne avevano già tanti e m avrebbero kiamata qualke mese dopo,nel mentre però m hanno kiamato dalla graduatoria deella facoltà e allora ho rinunciato all'istituto d psicoanalisi. a me doveva seguirmi la Quaquero, ma so ke c sn anke altre persone e ke sn molto tranquille, ma esattamente nn so cosa t facciano fare
Giorno!!! Complimentoni Melly e a tutte quelle che hanno dato l'esame!![]()
Lucertolina sono contenta che ti sei ripresa e che hai risolto con la tesi![]()
stamani ho salutato un'altra mia amica, che bello ora che parto mi coccolano più del solito![]()
![]()
Malfa quando parti?
Che bello ho già il diavolo veste prada sul mio portatile
Ora vado a riposare,ho 5 ore di sonno![]()
ciao a tutte oggi ho i capelli nuovie ho fatto applicare alcune exstension colorate. ora vado a fare un pisolino, sono a pezzi!!!
quella ragazza ke non l'ha passato è una mia conoscente ma non è di ops!!!Originariamente postato da MellyMemy
Ciao a tutte!!!!!
inanzitutto come vi ha già detto tiess grazie a tutte per ieri sera! e grazie a iana, malfa e a chi mi ha fatto l'in bocca al lupo su ops! son tr contenta d averlo passato, ma sn un po' arrabbiata con me stessa perchè ero tr impanicata e ho fatto una bruytta figura alla prima domanda proprio x questo!
son contenta d aver conosciuto lunete (sai ke pensavo s pronunciasse lunet...), new little star e sun!!! sun complimentoni per il voto! ma anke la tua amica ke ha dato l'esame con me è di ops??
Bloody: grazie mille per l'aiuto con spss... la prof.ssa ha guardato il file che ho fatto e ha detto ke va bene! poi naturalmente devo fare il resto... ma è già un passo avanti!
Originariamente postato da Romy
ciao a tutte oggi ho i capelli nuovie ho fatto applicare alcune exstension colorate. ora vado a fare un pisolino, sono a pezzi!!!
romi io pensavo che quei ciuffi che hai fossero tuoi
cmq tu e bat-girl eravate troppo belline oggi![]()
grazie mille mellyOriginariamente postato da MellyMemy
x Tipete: tipete io all'inizio dovevo farlo lì il tirocinio, ma ne avevano già tanti e m avrebbero kiamata qualke mese dopo,nel mentre però m hanno kiamato dalla graduatoria deella facoltà e allora ho rinunciato all'istituto d psicoanalisi. a me doveva seguirmi la Quaquero, ma so ke c sn anke altre persone e ke sn molto tranquille, ma esattamente nn so cosa t facciano fare![]()
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
romi io pensavo che quei ciuffi che hai fossero tuoi
cmq tu e bat-girl eravate troppo belline oggi![]()
![]()
![]()
ciao Romy pm
evviva..anche io a casa!! qui sta diluviandoooooooo uffi
aiuto, che acquazzone!!!di certo non ci saranno problemi di siccità
![]()
x Lune: la partenza è prevista per domenica, ma per fortuna tra 3 settimane sono di nuovo a Cagliari perchè ho la visita dal dentista per l'apparecchio... a proposito, sapete che a novembre faccio 1 anno che l'ho messo?è volato come niente, speriamo di toglierlo fra 6 mesi e non ancora un anno
![]()
buon pomeriggio....che palle dopo il riposino stavo peggio di prima e ho un po' di febbre...dovevo anche lavorare ma ho dovuto rinunciare a tenere il bimbo altrimenti lo contagio e così non avrò manco soldi....che palle
speriamo di stare meglio domani che devo studiare e poi un importante pranzo di lavoro![]()