il mio fantasmino di halloween...se lo schiaccio...fa anche la risatina cattivabuon halloween a tutti....
il mio fantasmino di halloween...se lo schiaccio...fa anche la risatina cattivabuon halloween a tutti....
Hiii ta bonuuuuuuu, ehm dimenticavo che qui siamo fuori dalla stanza di Cagliari... per cui "che bellinoooooo", adoro i pupazzetti, di tutti i tipi
!!
Buon halloween anche a te Francy!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Mariella
Foto recentissima, scattata questo sabato sera appena trascorso, 29 ottobre, prima di uscire.
![]()
![]()
Originariamente postato da Mariella
Macchè ci mancherebbe Schizo!!
Si, lo so che stavi scherzando, ma ho anche intuito non sapessi tutto... Niente di chè ci mancherebbe, poi quando posta ognuno di noi, raramente ci mettiamo in mezzo l'uno con l'altro
. Stavolta diciamo che mi hai colto nel vivo
!!
Si si, so anche che AsherSNei è impegnata!
![]()
Che bellini che siete nelle foto Mary!Siete stati in un sacco di bei posti!!!
![]()
bellissima mari!! e che salone!!
secondo me cmq è vero: laura sta meglio nelle foto che ha postato in questo thread che nella foto nell'avatar (a parte che la foto è un po' sgranata e non si vede bene, cmq...)
oggi anche io metto una fotina...visto che per il concorso avevo scattato un po' di foto (per avere più scelta, eheh), posto l'altra su cui ero indecisa...
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Bellaaaaaaaaa....ammazza che biondazza!!!!![]()
Originariamente postato da Nos*
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da ItsukiOriginariamente postato da alayka
Che bellini che siete nelle foto Mary!Siete stati in un sacco di bei posti!!!
![]()
[B]bellissima mari!! e che salone!!
Grazie Nos, Alayka e Itsuki, troppo gentili
!!
Hai visto il nostro sito Alayka? Son tante foto raccolte piano piano, gitina dopo gitina, viaggetto dopo viaggetto.
Eh si casa di France è molto bella, è tutto molto curato...!
Ultima modifica di Mariella : 31-10-2005 alle ore 23.46.55
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Eh si...vabbè io l'avevo gia visto tipo l'anno scorso curiosando ma visto che se ne parlava ho colto l'occasione!![]()
Che bella Itsuki, intriganteOriginariamente postato da Itsuki
oggi anche io metto una fotina...visto che per il concorso avevo scattato un po' di foto (per avere più scelta, eheh), posto l'altra su cui ero indecisa...
!
Davvero hai partecipato ad un concorso? Per cosa e com'è andata?
Mary
"The Crow"
ho visto anch'io il sito...carino!!!
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Originariamente postato da alayka
Eh si...vabbè io l'avevo gia visto tipo l'anno scorso curiosando ma visto che se ne parlava ho colto l'occasione!![]()
Ah dai, quando nn eri ancora utente ufficale di Ops!!
Mary
"The Crow"
no no...mi ero appena iscritta e sono subito venuta nella stanza di cagliari dove aveva postato Fra che avevo il vostro indirizzo ed ero andata a vedere!![]()
![]()
Voglio partecipare anch'io all'album fotografico di ops....Eccomi![]()
"Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"