• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 168 di 175 PrimoPrimo ... 68118158166167168169170 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,506 fino 2,520 di 2625
    Partecipante Esperto L'avatar di pucciolotta

Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno

come preferite! è già qualcosa che ce l'abbia concesso!

Partecipante Super Figo

quindi anche per me che non sono laureanda... yuppiiiiii per me la data a questo punto è indifferente, fate voi

Partecipante Affezionato L'avatar di annylise

Ragazze vi prego, come data possiamo mettere il 24 che è pure un martedì e potrebbe andar bene al professore?
    So che non è un problema solo mio, ma il dal 13 al 15 parto fuori per un corso è già pagato così come volo e albergo e non posso veramente rinunciare, sono anche lavoratrice e quella settimana in più ad aprile dal 16 al 23 a me farebbe veramente comodo, ora smetto di studiare per l'altro esame e mi butto nuovamente su questo.

Partecipante Super Figo

per me andrebbe bene!

Citazione Originalmente inviato da annylise Visualizza messaggio
    Ragazze vi prego, come data possiamo mettere il 24 che è pure un martedì e potrebbe andar bene al professore?
    So che non è un problema solo mio, ma il dal 13 al 15 parto fuori per un corso è già pagato così come volo e albergo e non posso veramente rinunciare, sono anche lavoratrice e quella settimana in più ad aprile dal 16 al 23 a me farebbe veramente comodo, ora smetto di studiare per l'altro esame e mi butto nuovamente su questo.

Mi associo...anche a me andrebbe bene per quei giorni!

Partecipante L'avatar di maya1977

..anche per me va benissimo!!!

Partecipante Esperto

Ragazze il punto è questo: a me il prof nella mail ha specificato che ci avrebbe interrogato a metà mese.. posso provare a dirgli che noi mettendoci d accordo abbiamo pensato ad una data come il 24 ma se lui mi dice un altro giorno io ve lo comunico e basta, già ce lo sta concedendo ed è molto! oltretutto ho appena riletto la mail che gli ho inviato e gli avevo specificamente chiesto un appello a fine aprile e lui mi ha risposto che ci avrebbe interrogato a metà aprile! comunque adesso a fine mese gliene mando un altra e vediamo cosa dice!
    Ultima modifica di valeeeeee : 13-03-2012 alle ore 13.36.51

Partecipante

hai ragione non bisogna pretendere troppo, è già molto che ci sia venuto incontro....

Citazione Originalmente inviato da valeeeeee Visualizza messaggio
    Ragazze il punto è questo: a me il prof nella mail ha specificato che ci avrebbe interrogato a metà mese.. posso provare a dirgli che noi mettendoci d accordo abbiamo pensato ad una data come il 24 ma se lui mi dice un altro giorno io ve lo comunico e basta, già ce lo sta concedendo ed è molto! oltretutto ho appena riletto la mail che gli ho inviato e gli avevo specificamente chiesto un appello a fine aprile e lui mi ha risposto che ci avrebbe interrogato a metà aprile! comunque adesso a fine mese gliene mando un altra e vediamo cosa dice!
    hai ragione, se ti ha già detto così, forse è meglio non rischiare!! E' già molto che ci stia concedendo l'appello.. per me comunque va benissimo qualunque data si deciderà!!

Partecipante Affezionato

Ci sono novità sull'appello? Buono studio ragazze

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Mila Robertigna Visualizza messaggio
    Ci sono novità sull'appello? Buono studio ragazze
    Spero tra poco!! Gli ho inviato una mail come da accordo ieri e sto attendendo la sua risposta! appena mi risponde vi comunico la data buono studio!
    Ragazze mi ha risposto.. mi ha detto che ci interroga martedi 17 alle ore 15. Vuole sapere in quante siamo quindi comunicatemelo entro oggi che cosi glielo dico! Anche se a occhio e croce dovremmo essere 5 o 6..
    Ultima modifica di valeeeeee : 27-03-2012 alle ore 13.00.38

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

Citazione Originalmente inviato da valeeeeee Visualizza messaggio
    Spero tra poco!! Gli ho inviato una mail come da accordo ieri e sto attendendo la sua risposta! appena mi risponde vi comunico la data buono studio!
    Ragazze mi ha risposto.. mi ha detto che ci interroga martedi 17 alle ore 15. Vuole sapere in quante siamo quindi comunicatemelo entro oggi che cosi glielo dico! Anche se a occhio e croce dovremmo essere 5 o 6..
    Ciao Valeeee! Per l'appello del 17 ci sono anche io,ora ti invio il mio nominativo via pm.
    Io vorrei chiedervi invece se qualcuna di voi vorrebbe studiare, o al massimo ripetere , insieme questo esame.. anche una decina di giorni prima dell'appello... Prepararlo da sola è una vera tortura
    Ps. Anche io sono laureanda
    Ultima modifica di geisha84 : 27-03-2012 alle ore 16.32.28

Partecipante

Ciao per l'appello del 17 Aprile io ci sono, Tuveri Patrizia laureanda, grazie..

Valeeeeee ma non hai provato a chiedere qualche giorno in più? io con il lavoro di mezzo sono messa malino...... ((((

Grazie vale!!

Pagina 168 di 175 PrimoPrimo ... 68118158166167168169170 ... UltimoUltimo

Privacy Policy