• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 168 di 1044 PrimoPrimo ... 68118158166167168169170178218268668 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,506 fino 2,520 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ma voi sapevate ke le noci sono anticolesterolo?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da belanda
    Ma voi sapevate ke le noci sono anticolesterolo?
    3 noci al giorno tolgono il colesterolo di torno...

...quindi noci x il colesterolo e mela x il medico?...ke +?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da belanda
    Ma infatti con la palestra NON si dimagrisce
    io credo che non sia vero, posso dirti che io lavoro in palestra, e con un giusto allenamento e persone capaci che ti seguono LA GINNASTICA AIUTA A DIMAGRIRE e tantooltre a tonificare, solo che ci vuole costanza ed impegno,e guarda che chi ti parla non è affatto magra...

L'avatar di Duccio
    Originariamente postato da *galadhriel*
    io credo che non sia vero, posso dirti che io lavoro in palestra, e con un giusto allenamento e persone capaci che ti seguono LA GINNASTICA AIUTA A DIMAGRIRE e tantooltre a tonificare, solo che ci vuole costanza ed impegno,e guarda che chi ti parla non è affatto magra...
    Beh... con palestra intendevo fare gli attrezzi e i pesi... Diciamo che se uno deve dimagrire... e' piu' efficace la corsae la bicicletta... Certo associare questi agli attrezzi e' unìottima cosa... ma fare solo attrezzi e basta non e' certo utile per il dimagrimento... Si rischia di ingrossare la muscolatura senza buttare giu' il grasso... Come molta gente che si vede in palestra che fanno addominali su addominali... e alla fine la buzza rimane... ma diventa muscolosa...con un effetto davvero orrendo...

*galadhriel* x dimagrire serve l'attività aerobica,nn come dice giustamente Duccio pesi o menate simili...quelle servono in un secondo tempo solo x la tonificazione!

(Gabriel García Márquez)

Super Postatore Spaziale
    oggi sarò ingrassata di 10 kg

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da claudiapitt
    3 noci al giorno tolgono il colesterolo di torno...
    Non lo sapevo,c'è sempre da imparare...

Concordo con te Duccio...su molte cose...ma la mia Prof. è convinta che con la dieta non si vince...che ne pensi?

L'avatar di Duccio
    Secondo me la dieta... o cmq non chiamiamola dieta...perche' o la segui tutta la vita o dopo torni ad ingrassare...chiamiamola abitudine ad un diverso regime alimentare... Dicevo.. la dieta da sola non basta...perche' cmq come torni alla normalita' di prima reingrassi... Uno dovrebbe abituarsi a mangiare una buona colazione, cereali, latte succo di frutta, caffe'... uno spuntino a meta' mattina..ma un frutto o uno yogurt... a pranzo un primo o un minestrone con un contorno di verdure... Meta' pomeriggio altro spuntino..e a cena un secondo con verdure... Chiaro... se uno deve dimagrire molti kili...uno sforzo deve farlo... se deve dimagrirne meno.. basta che si regoli un po'...se il giorno mangi la pasta non mangi il pane...e se la sera non mangi la pasta mangi il pane.... Meglio mangiarla di giorno la pasta perche' sono caqrboidrati...ovvero zuccheri immediatamente spendibili... ti saziano...e hai energia sufficiente tutto il giorno senza sentire troppa fame... La sera i carboidrati sono in utili..o cmq superflui... Insomma sono poche regole... ma da sole non bastano... Se si sgarra si rischia di dimagrire massa magra e basta... come succede nei dimagrimenti veloci.... quando uno mangia pochissimo...beve tanto...perde tutto forche' grassi... Ci vorrebbe avccanto alla dieta un'ottima attivita' fisica aerobica...in modo che "insegni" al fisico a bruciare di piu'...e velocizzi il metabolismo....Inoltre... l'attivita' fisica tiene occupati... e migliora anche lo spirito e la mente

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    oggi sto leggera dopo le grandi abbuffate...ma stasera di nuovo carne alla brace.................e ciò vuol dire rosticciana unta e bisunta, vinello e dolci a volontàààààààààà!!!!
    se trono come prima mi sparo
    valy

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    scusate volevo scrivere "torno come prima" cioè una cicciottella di 61 kg! noooooooooooooooooooooooo!!!!!!
    valy

cisbiina...ma quanto sei alta?
    (Gabriel García Márquez)

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cisbiina
    scusate volevo scrivere "torno come prima" cioè una cicciottella di 61 kg! noooooooooooooooooooooooo!!!!!!

cicciottella a 61 kg?

io ormai inizio tutto a gennaio. palestra con 3 corsi diversi e un macchinario x la tonificazione e in piu riprendo il compex x il problema alle ginocchia...

Penelope*
    Ospite non registrato
    Reduce delle abbuffate di festa sono ingrassata ma più che altro mi sento gonfia

a me va benissssssimo,e sono dimagritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 168 di 1044 PrimoPrimo ... 68118158166167168169170178218268668 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy