quindi non era un bernocolo ma un brufolo di quelli internibene...
bene....
e mi fa pure male, tra un po' mi viene l'emicrania..........![]()
quindi non era un bernocolo ma un brufolo di quelli internibene...
bene....
e mi fa pure male, tra un po' mi viene l'emicrania..........![]()
a chi dico io....e alla congiuntivite e all'allergia
![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
il buco allo stomaco...![]()
la testa congelata.......................
il tempo che è poco
il panico che mi sta iniziando a salire
non aver fatto ancora la lista delle perosne da invitare
ma poi li volgio invitare...![]()
* Sentire più freddo dentro casa che fuori![]()
il mal di gola![]()
Chi o cosa non sopportate proprio? In quali situazioni,o con quali persone,per quanti sforzi facciate,non riuscite proprio ad essere diplomatici o a fare buon viso a cattivo gioco (oppure,se ci riuscite,siete sempre al limite e rischiate di esplodere da un momento all'altro) ?
Sicuramente la mamma della bambina che seguoè capace, di toccare tutti i miei punti deboli e di smuovere tutti i miei nervi ad un solo sguardo, senza parlare e....anche a 5 anni di distanza..ormai avrei dovuto abituarmici ma.....Nulla!
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
scusate..errore nel messaggio!
Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 26-08-2009 alle ore 17.30.23
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
C'è da premettere che la diplomazia è un' arte che sto cominciando ad imparare da poco...
Il fatto è che se vedo qualcosa che non mi va giù salto come una molla...purtroppo ho questo carattere!
Una cosa che mi fa letterlmente imbestialire in alcune persone è la saccenza e l'ostentazione.
Odio chi ostenta denaro, bellezza, ma ciò che mi da più fastidoi è chi ostenta sapere, cultura...chi pensa che la propria parola sia verità assoluta!
chi rimane fermo nelle proprie idee senza darsi la possibilità di crescere, di arricchirsi tramite il confronto con gli altri!!
azz...io sono un po' intollerante in generale...ci sono molte cose che mi fanno saltare i nervi...ma niente e nessuno può battere mia mamma...
stamattina è riuscita a farmi andare di traverso la colazione e l'ho vista per circa 6 secondi...![]()
Styrofoam Crown
le persone che sono piene di soldi e piangono miseria di fronte agli altri...che nervoso...
In generale, i violenti ( violenza fisica o morale, è lo stesso... ), gli arroganti, i supponenti, gli ignoranti che si credono, invece, dei Padreterni...
In questo momento, uno specifico utente del forum....![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
non sopporto le ragazze che fanno le papere e fanno di tutto per mettersi in mostra e per stare al centro dell'attenzione e ovviamente anche quelle che fanno le splendide buttandosi addosso al mio fidanzato...mi urtano talmente tanto che mi viene voglia di eliminarle!![]()
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
io il più delle volte non mi sopporto...
ma che ci vogliamo fare...si fa quel che si può.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia