Un baciotto alla cara Lina, che ha sempre un pensiero dolce per me
Oggi sono più tranquilla, sarà la giornata senza lavoro e quindi in completo relax, sarà che ieri quel pollo mi ha fatto pure ridere, per quanto è stupidello, nonchè ostinato a nascondere l'evidenza, sarà che ieri sera sono rimasta a casa davanti alla tv e non mi sono sentita nè sola, nè triste perchè non fossi uscita
Ne approfitto anch'io per abbracciare tutta Ops, perchè mi fa sempre sorridere ed è una grande compagnia per me.
Per la nostra dolcissima Tì!
![]()
grazie a tutti , se non ci foste voi![]()
sora![]()
Un bacinoad euphoria che leggevo triste, anche se so che nn è molto..però cpraggio, qualsiasi cosa nn sei sola!!!
Un bacinocarico carico di tiramisù per Au, che in questo periodo ne ha decisamente bisogno!
Un bacino a lialyche spero si sia ripresa dagli scorsi malesseri (mal di denti, mal di testa) e da qualsiasi cosa l'abbia buttata un pò giù!
Un bacinoa ilpitone
Un bacinoa quincy che leggo troppo triste e depressa in questo ultimo periodo. Ti devi riprendere assolutamente ed uscire da questo state mentale o reale che ti sei creata
Un bacinoa Zingarella
Un bacinoanche a Ras e Biz
e un forte abbraccioa tutti coloro che ne hanno bisogno!!!
Originalmente inviato da Tesmaaah;1205704
[COLOR="SeaGreen"
![]()
grazie Lina, io adoro il tiramisù
soltanto poche ore fa avevo postato, dicendo che stavo meglio e poi...eccoti che ri-precipito nella tristezza, miiiiiih...che sbalzoni di umore, non sarò sull'orlo di una crisi di nervi?spero proprio di no
![]()
Un bacio e un abbraccio a Euphoria e Aurora che ho letto che sono tristi
un abbraccio a Ras e Biz che sono i migliori maschietti del 3d palla, nonchè gli unici mi sa!![]()
jà,sono veramente in vena di dispensare abbracci stamattina....
un super
alla mia supercollega tesmaaahh(ci dobbiamo assolutamente rivedere)
a barbarina(deleo),ti ho già mandato un pm e spero sia stato almeno un pò utile..
al mio superamico ras
a dyafne che ultimamente non sento spesso
a paoletta
senza dimenticare gli altri opsiani![]()
Grazie Chiara
Anche io ti mando un grossoe ti ringrazio per lo squillo che mi hai fatto sabato pomeriggio,mi ha rincuorato un pò.visto che ero delusa e triste.
Grazie unforte,forte.
Mando unanche alla mia cara amica Tes,sperando di rivederti presto
Un magaalla mia gemellina Aurora,sperando che la tiri un pò sù.
spero di risentirti presto,un mega
Unad euphoria,ricordati che non sei mai sola e in bocca al lupo per l'esame della patente
unanche a Zingarella(Bice) spero di conoscere presto anche te
e in fine un'abbarccio a Dyafne che dà un pò non sento e a Barbara Deleo![]()
una me...perchè nessuno me ne da..e io in questo momento ne avrei proprio bisogno..
non mi riferisco a voi di ops, ma a coloro da cui mi aspettavo sapessero farlo...
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
grazie Quincy, ricambio con molto piaceree ti mando un grosso
perchè sei la persona più dolce che abbia mai conosciuto su ops
un abbraccioa Ashersnei
lei sa perchè...grazie
![]()
un abbraccio alla mia ispiratrice di user-name ironica82ciao
un abbraccio a monellina19 xke in questo periodo nn la sento tanto su msn perchè si è sempre di corsa
e infine ma non x ultimo un abbraccio a psichodany![]()
Ultima modifica di Johnny : 26-11-2007 alle ore 19.13.45
Un abbraccio a chiaraaaaa... forte, fortissimo![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21