• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 168 di 871 PrimoPrimo ... 68118158166167168169170178218268668 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,506 fino 2,520 di 13065
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    ma grandissima testa di cazzo!!!!
    hai rotto le palle TU per vedermi!!!!
    e poi non mi rispondi nemmeno..??
    tu sei malato..una qualche grave forma di psicopatologia è più che presente in te..
    sei uno squilibrato..non ho più niente da dire..anzi, una cosa si...GRAZIE!!
    ora veramente riuscirò a cancellarti dalla mia vita, dalla mia mente e dal mio cuore...e godermi fin in fondo quella meraviglia umana che il destino mi ha regalato...
    grazie...ora grazie al tuo merda di narcisismo che ti porta ad essere così stronzo, cafone e senza nessun rispetto per gli altri, potrò stare finalmente bene con me stessa e con il mio Uomo..sì perchè lui è un Uomo e tu sei un fallito...all'alba dei tuoi 27 anni riesci ancora a fare certe figure di merda con me, che sono una ragazzina di 21..
    vuoi davvero davvero sapere cosa penso di te? del resto me lo hai chiesto tu..
    ebbene...mi fai pena...
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Ma la vuoi sapere una cosa??? ma sei proprio una stronza....eh sì...ma porca tro...a !!! Ma sai cosa? sei pure fortunata perchè se dovessi davvero farti vedere quel cavolo che avrei da dirti ti direi di quanto sei stronza, furba, opportunista, pigraaaaaaaaaaaaa...ma come??? Sono sempre io quella cretina che si spacca per tutti, che parla a nome di tutti(ma che cazzo...ti hanno mangiato la lingua??), che ti fa il piaceredi turno e tu ???ti chiedo un cazzo di favore, una cosa di cui davvero avevo bisogno e tu mi trovi una scusa. Ma sei scema? ma ho scritto gioconda in testa??? Ebbene mi sono proprio rotta le balle...sto aspettando il prossimo paicere che mi chiederai...chiedimelo pure sono quì che ti aspetto

Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    io è difficile che mi arrabbi sul serio...sopporto, scuso e perdono come la cretina che sono...ma quando mi arrabbio per davvero, divento una belva..una vera bestia...
    E ORA SONO DAVVERO INCAZZATA!!!!
    "chissà, magari ho un disturbo dell'identità.."..te lo distruggo io il senso di coesione dell'IO..dopo averti sbriciolato tutte le ossicina...imbecille!!
    fai qualcosa di sensato nella tua vita...accendi un cero a San Gennaro...e prega Dio di non incontrarmi...
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    vorrei aprirti il mio cuore...a volte ti sento cosi vicino, altre cosi lontano...vorrei non dover pensare sempre tanto non è possibile, tanto non provi lo stesso..
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    ma che gente spocchiosa e arrogante gira?????? ma state nel vostro orticello senza rompere agli altri, che magari si fanno un sederino come una casa per 12 ore al gg!!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Partecipante Figo L'avatar di claclaudia
    In queste situazioni non so mai cosa dire..mi mancano le parole, e mi sento un imbecille, ma è più forte di me!Ogni parola mi sembra scontata, inutile! Vorrei dirti:vedrai, si risolverà tutto, ma so che probabilmente non andrà così, vista la situazione. Potevo dirti solo: se hai bisogno ci sono, ma non ho detto neanche questo..il fatto è che spesso è più facile reagire alla propria sofferenza che a quella degli altri!Mi fa star male vedere gli altri soffrire senza poter far nulla!Tutto questo vorrei dirti.....

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Dio, quanto mi manchi...che voglia di venire li da te...
    resisti, river, resisti...
    ah...e spero che incontri Carlo...che con la tua possessività del cazzo è quello che ti ci vuole...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    ..sei per me piu di quanto ti trasmetto!!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    terzo natale , come anche 800e passa giorni , senza qualcuno accanto

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Non mettere in mezzo Aurora potrei incaxxarmi parecchio...cmq sei proprio cafone e stronzo, mi stai deludendo sempre di più!
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Sono contenta, Giovanni, che la torta ti sia piaciuta era il minimo che potessi fare per ringrarti e farti gli auguri.
    Sei (e sei stato) come un nonno per me, anche se mi conosci da neanche 3 mesi.
    Ma questo non sono riuscita a dirtelo.
    Però continuerò a pensarlo, a crederlo.
    E non sai quanto ti ringrazio
    Spero di rivederti presto.
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Mi sento felice in questo momento,ma non voglio farlo sapere in giro!

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    non ti capisco giuro ci provo ma non ti capisco....boh prendi una decisione, chiara però...cerca di capire esattamente cosa vuoi...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    chi nasce tondo non può morire quadrato...
    ben vi sta!

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    ma andate a fanc tutti quanti
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Pagina 168 di 871 PrimoPrimo ... 68118158166167168169170178218268668 ... UltimoUltimo

Privacy Policy