Mi pareva di averlo letto in un articoletto in uno di quei giornali rosa che mia mamma tiene in bagno,con la conduzione di Giorgio Alfieri ma poi non ne ho più sentito parlare....
Spero di sì!!!
Mi pareva di averlo letto in un articoletto in uno di quei giornali rosa che mia mamma tiene in bagno,con la conduzione di Giorgio Alfieri ma poi non ne ho più sentito parlare....
Spero di sì!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao a tutte... mi è dispiaciuto non cmmentare con voi le scelte, ma ho problemi col pc...
federico non mi è piaciuto per niente... secondo me non è coinvolto per nulla...
e poi con eliana si è comportsato malissimo...
i nonni, la sorella... perchè illuderla così?
a me piaceva più eliana di pamela.. secondo me dura molto poco!
ho cercato su google peep show, non ho capito benissimo... ma credo sia qlc tipo le cameriere in toples... qlc ne sa di più?
anche io sono rimasta malissimo...
sììììììììììììììììììììììììììììì!
la versione on the beach, con tutti in costume
concordo su tutto
chi? BELFAGOR???
mamma mia, quando l'hanno inquadrato mi sono spaventata a morte!
dì la verità... che c'eri tu nel pubblico!![]()
a me Gianni sembra uno scimpanzè..sono l'unica a pensarla così?
sembra? diciamo che non è il mio tipo,non mi piace,esteticamente perchè nonostante tutti quei peli,non lo trovo maschile...
e poi troppi peli
a volte pare che somigli alla ballerina come si chiama quella che aveva il marito con le emorroidi all'isola dei famosi?
ah ecco carmen russo pare di viso![]()
Peep show è quello che si fa dietro un vetro in una cabina pagate per spogliarsi e fare cosine così....i maschi intanto..."si divertono"!!
Cmq ieri sera li ho incontrati al cinema Warner Village a parco dei medici qui a Roma...lei è prorpio piccolina e lui è bruttino forte!!
Però devo essere sincera....saranno stati falsi,non lo so,ma erano.....CARINI!!
non gli stava dando fastidio nessuno erano in fila alla cassa del cinema davanti a me,penso con un'altra coppia di amici,si tenevano per mano e si guardavano dolci e si davano bacini...me li ha fatti notare il mio ragazzo perchè passavano propRio inosservati.
Devo ammettere(premetto che non mi è MAI piaciuta)che lei è davvero molto carina(...non ha aperto bocca però!)e che sembravano molto semplici...un paio di persone gli hanno fatto una battuta e hanno risposto come si risponde a un amico,non si sono fatti notare.
Io lavoro in aeroporto e ne ho visti molti di uomini e donne fare di tutto per farsi notare,per farsi chiedere foto e autografi...scene patetiche.
Il trono di Federico non mi è piaciuto granchè,ma vi giuro dopo quella scena li ho DAVVERO rivalutati !!!
Ps:anche se scimmiesco.....W GIANNI!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Hatepsic : 03-06-2009 alle ore 00.54.44
è vero ahahahah dany cmq a me non piace proprio gianni *_*
estela troppo forte!!!
comunque io sono attratta anche dal suo fascino scimmiesco![]()
Hatepsic anche io voglio i nomi!! dai raccontaci qualche scena patetica di tronisti e corteggiatori all'aeroporto!!![]()