Certo Rosa che non sono l'unico.. son chi ha riportato un "fatto quotidiano" e che non si dice... si fa filosofia che è cossi importante pero che a me no mi interessa affatto niente, nulla, zero, meno che niente ...
ps: pensavo di essere ironico ...
Pero credo che tu segnali un punto che ho portato prima in qualche post, cioè quello che si fa e non si dice... ad es. dirgli a un paziente che fin qui siamo arrivati e mandarlo via , a fare il bambino scemo da un altra parte (mica sono obbligato a tollerare le mancanze di rispetto , vero?? Anche se mi pagassero 200 euro ogni incontro , dico NO e ti metti il soldi dove non arriva il sole ... immagina un berlusca in analisi ... ha ha ha ha ha ha ha ha ha ... non posso smettere di ridere !! ) Poi ti racconto una cosa che abbiamo imparato in Argentina apposito di fare o meno analisi ai torturatori della dittatura ... beh... o già detto , a loro non gli prendeva nessuno, l'analisi può essere un arma, non si li fa conoscere a quei pezzi di m...a)
ps II : ho pensato che forse è quest'ultimo il unico limite dell'analisi , le persone che sono "naturalmente" o "potenzialmente" cattive (ora qualcuno mi dirà: e come fai a saperlo !!?? Ecc. ecc. ... non si sa mai fin dove arriva la buona volontà nel ascolto.... scusate, nel leggere )