si che parliamo nella stessa finestra! basta che chatti cn una persona e poi fai: aggiungi contattoOriginariamente postato da malfattrice
ah ma quindi non parlate tutte nella stessa finestra per intenderci![]()
![]()
si che parliamo nella stessa finestra! basta che chatti cn una persona e poi fai: aggiungi contattoOriginariamente postato da malfattrice
ah ma quindi non parlate tutte nella stessa finestra per intenderci![]()
![]()
aaaaaaah figo!!!! ceeeeeeee che ignuraaaant che sonoOriginariamente postato da Tina ^_^
si che parliamo nella stessa finestra! basta che chatti cn una persona e poi fai: aggiungi contatto![]()
![]()
![]()
Ciao....sono tornata... dopo qualche giorno di studio intenso..![]()
e con un esame in meno...ancora 2..
Complimentissimi a coloro che hanno dato esami![]()
Fatto shopping!Però, che brutta giornata...
Beata,Originariamente postato da petitstella
Ciauuuu![]()
sono appena rientrata da una serata di shopping curativa per l'umore![]()
ho comprato un sacco di cose: 2 magliette, un maglione, un paio di stivali e ho fatto anche qualche spesuccia in profumeria![]()
ora il mio portafogli piange ma ne è valsa la pena![]()
anche a me piace tanto la "shopping - therapy" , però non posso farne in questo periodo !
In + oggi il mio orologio s'è rotto e domani dovrò comprarne un altro.. ma non ho molti soldini,, non so dove trovarne uno semplice,carino, ma non troppo costoso...
malfa se vuoi provare l'ebrezza della multichaaaat vieni su msn![]()
ciao ragazze....
oggi sono davvero morta
vado ad accollassarmi, buonanotte![]()
Notte.. vado a letto anche io...Originariamente postato da glow1980
ciao ragazze....
oggi sono davvero morta
vado ad accollassarmi, buonanotte![]()
![]()
Ho saltellato di qui e di lì per la palestra danzettandoe h magno qlkosa e mi addormento ke è una bellezza
![]()
!
E allora very complimenti anke a te LollyOriginariamente postato da Lolly
Ciao....sono tornata... dopo qualche giorno di studio intenso..![]()
e con un esame in meno...ancora 2..!!
Buona notte![]()
Ultima modifica di Mariella : 20-10-2006 alle ore 01.24.02
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ora vado a letto!! domani devo preparare tante bontà per pranzo, si tratta di un pranzo di un certo spessore, ma non voglio fare il nome degli invitati, sono ospiti importanti e conosciuti.
quindi rispetto la privacy!!
notte a tutti
ianella
brava lolly
anche io domani ho un pranzo importante.... forse cambierà la mia vita![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
buongiornooo
mamma mia ke brutto tempo...ho già fatto saltare un impegno...sxo di non doverne far saltare atri...![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di AshersNei : 20-10-2006 alle ore 11.04.02
Buongiorno!!
Odio il tempo così, ma devo dire ke stamane sono contenta xkè così la mia mamma finalmente inizia a stare a casetta!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongionro...
Che brutto tempo..e io devo partire tra poco..
Grassie Las e Mary..![]()
![]()
buongiorno a tutti![]()
dove vai di bello???Originariamente postato da Lolly
Buongionro...
Che brutto tempo..e io devo partire tra poco..
Grassie Las e Mary..![]()
![]()
![]()
![]()
ciao!!Originariamente postato da ignazina
Beata,
anche a me piace tanto la "shopping - therapy" , però non posso farne in questo periodo !
In + oggi il mio orologio s'è rotto e domani dovrò comprarne un altro.. ma non ho molti soldini,, non so dove trovarne uno semplice,carino, ma non troppo costoso...
lo vuoi sportivo o elegantino? sportivo.. ci sarà rimasto qualche swatch carino ed economico.. vai a MZ.. li mi pare ce ne siano molti tipi e molti prezzi
.. se lo vuoi elegantino ci sono i KRAMER a santa gilla.. sono carini a parer mio e costano intorno ai 40 €
![]()
Cimprimpessa