Chi ha scritto la tag "ale è stata uccisa"????????????????????????????
ORA SI SCATENERA' LA MIA IRAAAAAAAAAAAA!!!![]()
![]()
Chi ha scritto la tag "ale è stata uccisa"????????????????????????????
ORA SI SCATENERA' LA MIA IRAAAAAAAAAAAA!!!![]()
![]()
passo per salutare, ogni tanto.
ne approfitto per lasciare un abbraccio ad Euphoria, e per baciarvi un po' tutti.
E ovviamente, come ogni passaggio mio che si rispetti, vi lascio un link.
Se contribuite (non in denaro, tranquilli, solo segnalando posti) siete molto carini.
www.imbrocchiamola.org
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
salve gente passo per un veloce saluto , c'è stata una piccola deviazione in hospedal , perchè mi sa che mi ricollego domani![]()
le ultime 48 prima del 18 politico![]()
Ciao Eu![]()
tutti a votare giù giù!!!!!!
eu...
oggi non mi girano...no....fanno solo le piroette....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ciao pallini
questa è proprio da tramonto...non so da voi,ma da me è stupendo!
YouTube - Alan Parson Project - Limelight 1987
Picci![]()
più che canzone da tramonto, a me sa di canzone di alba
una bellissima alba
un nuovo inizio
.....grazieee
![]()
bellissima....la sto ascoltando.....
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
venite in un abbraccio collettivo????![]()
ps. non temete, metto via il pugnale![]()
![]()
![]()
sono quiiiiiiiiiiiii!!!![]()
Ho passato i 3000 post e non me ne sono accota
dovevo festeggiare....![]()
ma su dai, non precipitiamo le cose...ponderiamo le decisioni...f-iggy potrebbe entrare nel nostro menage a trois col bizzolone(ndd-nota della Dea: iggy e biz, non dovete toccarvi tra voi...a toccarvi ci pensiamo io e ale
)
come dice il proverbio: quattro is megl che uan!!!
miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Solo se Ale si toglie le unghiette da nightmare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.