Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Uffa..da quando ras ha saputo che non sono più single non solo non passa mai per un salutino, ma evidenzia pubblicamente i miei lapsus..
Claudia, mi aiuteresti a bacchettarlo?![]()
non preoccuparti, ci penso io a fare una manicure superfashion alla mia ale
poi però dovrai stare attento...le unghie decorate dalla Dea sono così belle che verrai colto dall'irrefrenabile desiderio di averle anche tu...e noi non vogliamo che F-iggy al buio possa essere tratto in inganno, vero?
ma certo! una bacchettata a ras non si rifiuta mai!![]()
veramente....volevo dire una cosa carina, ma non l'ho detta, altrimenti poi sembra che faccio sempre i complimenti....quindi mi sono controllato![]()
eccolaciao cla
guarda cosa faccio x farmi perdonare....sta a vedere![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...e io posso partecipare?
Rasssssss, dove sei? Corri a votarmi!
Sfumi pure tu!![]()
Ho fatto pure il thread di Miss Italia sulla dolce vita![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Io ci sto Clau
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)