arriva lunedì![]()

arriva lunedì![]()
ma ma ma... sono diventata "leggendaria" e non me ne ero accorta!!!che bello...
![]()
![]()
![]()
ma allora perchè cavolo
????
ma stiamo scherzando???
![]()
![]()
![]()
La furia si scatenaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
![]()
![]()
queste cose mi fanno incazzare
![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Giornataccia![]()
Ho il mal di gola e il raffredore...![]()
![]()
![]()
Sono leggendaria![]()
il mio umore da triste è diventato cattivo e da cattivo è diventato pessimo
![]()
chissa che la serata che mi aspetta lo stravolga
farmi trascinare a concerti in genere funziona abbastanza bene
![]()
la compagnia è ottima
speriamo anche la musica
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
e sta sera...![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
tutto il pomeriggio a rinvasare i miei due bonsaiche faticaccia, è la prima volta che lo faccio, spero di non averli uccisi
e poi a giocare con i miei amorosi cani
e ora mi guardo Harry Potter
un bel pomeriggio![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
buona serata a tutti! a domani![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Ieri, tornata a casa dal tirocinio, mi si prospettava un fine settimana all'insegna del riposo e delle uscite con amici (Fra') e invece.....
Ho iniziato a vomitare alle 9 di sera e ho smesso alle 3 di notte.
Gastroenterite![]()
Mi mancava giusto questo
Oggi va meglio: anche se ho un po' di febbre e non riesco a mangiare niente.
Per fortuna posso bere. Almeno l'acqua.
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Il "maniaco del telefono" [come lo chiamo io O_o] ha ripreso a tartassarmi di chiamate mute, ne ha fatte 10 nel giro di un quarto d'ora, ma che bello ._.
Excel
ho sonno...perciò mi lascio coccolare tra le braccia di Morfeo!!
'notte mio caro Ops!!
A domani!!
![]()
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
Buongiorno.
Spero che i tizi che hanno fatto del male a Tommy possano soffrire parecchio, di mali fisici sopratutto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.