l'ho fatta ieri, ma sicuramente avrò dimenticato qualcosa....
l'udm soffre di bruxismo?
l'ho fatta ieri, ma sicuramente avrò dimenticato qualcosa....
l'udm soffre di bruxismo?
Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
(P. Martinetti)
Giace l'alta Cartago, appena i segni
dell'alte sue ruine il lito serba.
Muoiono le città, muoiono i regni
copre i fasti e le pompe arena et erba...
(T. Tasso)
-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE
TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI
un pochino
l'udm ha comprato degli orecchini bellissimi?
non uso gli orecchini, perchè i buchi si son chiusi più volte e quindi ne faccio a meno.
l'udm si va a fare una bella doccia?![]()
con questo freddo, manco se mi puntano una baionetta alle reni
l'udm andrà a fare jogging?
Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
(P. Martinetti)
Giace l'alta Cartago, appena i segni
dell'alte sue ruine il lito serba.
Muoiono le città, muoiono i regni
copre i fasti e le pompe arena et erba...
(T. Tasso)
-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE
TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI
no sono malata......
l'udm si va a mangiare una bella fetta di pandoro?
non tocco una fetta di pandoro da domenica scorsa, visto che poi son stata male di stomaco niente pandori e panettoni!
l'udm deve preparare la valigia?![]()
putroppo no,
l'udm oggi si è svegliato stanco???
no...
udm a che ora si è alzato stamattina?????
un'ora fa
l'udm si e' divertito stanotte?
svegliata alle 8 da mia madre con termometro
l'udm si è stufata delle paranoie materne?![]()
si..non ne posso proprio piu..
l udm sta vivendo una bella storia d'amore?
no... purtroppo ma vorrebbe viverla con la persona giusta!!!!!che ancora non ha trovato
l'udm cosa mangerà oggi a pranzo?????
non lo sa..quello ke le fa trovare la mamma..
l'udm come passera' la giornata?
Penso starò a letto, mi guardo un filmetto, poi verso sera aperitivo e poi deciderò
L'udm ha chiuso tutti i suoi sospesi del 2008?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
si
l'udm e' contento dell'arrivo di un nuovo anno?