l'upm domani andrà a mare
l'upm domani andrà a mare
Chiara
l'upm è dolce come il miele di Winnie![]()
l'upm stasera mangerà pizza alla facciazza mia![]()
Chiara
l'upm ha voglia di pizza![]()
Upm...in 2 ore e mezza mi raggiungi..facciamo ancora in tempo(per Chiara)
L'upm ci impiega più di 2 ore e mezza ragggiungermi!!!!!!!!
l'upm mi offre la pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (x Andalucia... ma dove sei??)
Chiara
l'upm era l'upm nel thread l'udm![]()
l'upm è da un po' che non la incrociavo, mentre l'uppm stasera avrebbe avuto una pizza grazie ad Andalucia
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
io e l'upm non abitiamo molto lontane. Con un minimo di organizzazione ci si potrebbe pure vedere![]()
l'upm è di una dolcezza incredibile e se un giorno sarà possibile mi farà davvero piacere incontrarla (anche qui i bronzi di riace non mancano.....)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è siciliana![]()
![]()
l'upm abita in un'altra isola italiana![]()
l'upm è delusa da qualcuno![]()
l'upm ha lasciato le sue pecore
all'ovile![]()
Ultima modifica di marlin : 14-08-2008 alle ore 08.57.34
buongiorno upm...tutto pronto per questa notte???
(Haruki Murakami)