no
l'udm hai mai pianto per amore?
no
l'udm hai mai pianto per amore?
si
l'udm è mai stata lasciata/o?
si
l udm ha mai lasciato?
l'udm ha mai tradito?
no
l udm si e' mai fatto una scorpacciata di nutella?
siiiiiii
l'udm è stato mai sorpreso da un attacco di diarrea durante un esame?![]()
Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
(P. Martinetti)
Giace l'alta Cartago, appena i segni
dell'alte sue ruine il lito serba.
Muoiono le città, muoiono i regni
copre i fasti e le pompe arena et erba...
(T. Tasso)
-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE
TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI
no
rigiro la domanda e' troppo bella
no per fortuna XD
L'udm ama i dolci?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
sì.....
l'udm è uscito stasera?
no sn malata...
l udm e' felice stasera
sì, perchè domani parto e ho saputo il programmino per i prossimi giorni, molto interessante!
l'udm sta guardando un film?
no...
l'udm è innamorato?
![]()
l'udm sta guardando la tv?
no....
l'udm è fidanzato?
![]()
l'udm ha fratelli o sorelle?