• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 169 di 372 PrimoPrimo ... 69119159167168169170171179219269 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,521 fino 2,535 di 5573
    lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

se riuscissi a mandarti a quel paese definitivamente sarei pronta a riprendermi i brandelli della mia vita......anzichè stare e voler star con me, mi dici che ci vedremo direttamente quando verrò per la scuola, chiha a che fare con la psicanalisi inizia a considerare tutti i minimi cenni, i minimi segnali, lapsus, le parole dette e poi corrette, gli atti mancati.....io quotidianamente faccio i conti con questi pensieri, con la voglia di mollare o continuare, se vorrai vedermi io non mi sposto, se vuoi vieni qui altrimenti al 12..buone feste stronzo!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Che bello rileggere queste pagine...rendersi conto che, alla veneranda età di 33 anni, non riescono più a farti sentire "inadeguato", "sbagliato".
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Non ti chiedo molto, signore, solo di ritrovare l'entusiasmo nel mio lavoro, capire come gestire le amicizie, ritrovare una persona con cui dividere tutto questo.

Da qualche anno a questa parte mi ritrovo ad essere follemente innamorata della vita, fa' che continui a viverla con gli stessi occhi di bambina.

Vedo gente che si affanna, per me è una cosa meraviogliosa anche solo leggere un libro, fare una corsa, incontrare una persona bella.

E ancora non hoc apito chi ha ragione, forse è verio: gli onesti dormono meglio la notte ma gli altri si divertono di più di giorno!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

In 15 anni mi sei rimasta sempre accanto. Talvolta sei stata vicinissima, altre volte sei stata una presenza più discreta ma sempre solida....
    Sei l'amica con cui più ho litigato, quella con cui ci siamo dette le cose in faccia.
    Non abbiamo mai finto, i pensieri ce li siamo sempre comunicati, anche quelli meno nobili. E del resto, nasconderceli sarebbe stato impossibile perchè ci conosciamo talmente bene da saper intuire cosa l'altra pensa anche se non lo dice apertamente.
    Non è perfetta quest'amicizia, ma è vera.
    Mi fido di quest'amicizia, so che ci sarà sempre e comunque. Nonostante le peripezie della vita.

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

domani è una giornata decisiva!!!!

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

che buona quella mortadella!!!!

Ora però comincia in pruritoooo

Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale

Sono attratta dalla bontà,
    dalle persone che intuisco trasparenti,
    da quelle che hanno occhi limpidi,
    provo il desiderio folle di legarli vicino a me...
    di godere della loro luce...
    sono stanca di squali e marpioni!

Anche ieri sera ho dovuto pensare all'ennesino futuro scontro...
    sono stanca di questi sedicenti professionisti
    che non hanno scrupoli a fare lavori scadenti, indecenti,
    che seguono iniziali promesse di perfezione,
    tanto siamo miseri e inermi nelle loro mani
    e non si vergognano poi di produrre conti salatissimi...

A questo giro non mi fregate!!!
    Mi dispiace, ma un anno e mezzo di tormenti mi hanno indurita,
    fisserò con l'"artista" per una visita guidata negli orrori dell'arte del ferro,
    con tutte le variazioni dei toni della ruggine illustrate con maestria...
    le descrizioni di plastiche sgocciolature di vernice...
    le meravigliose asimmetrie...
    l'ampio ventaglio di puntinismo ferroso sul gres nuovo di zecca...
    e mi produrrò, con tutta la gelida calma di cui sono capace,
    nella descrizione del futuro del suo assegno...
    Mi rifiuto di tenermi un lavoro tremendo e pagarlo anche!
    Farò rimediare ad un altro "artista" e andrò a scalare sull'importo pattuito...

Pazienza ciccino un t'è anda'a bene a sto giro!!!
    Un sarà i' caso di lavora un poino meglio,
    Mha! A me la mi sembra 'he la ti convenga!!!
    Ultima modifica di fattoriale : 19-12-2011 alle ore 08.23.48

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Questo vento è inquietante
    Certo, però, che se stendessi ora i panni, tempo un quarto d'ora e già sarebbero belli che asciutti ...O volati via per sempre
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

musica&emozioni / video&emozioni / pensieri liberi

Da dove è uscito questo disegno; quale mente

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Ognuno soffre a modo suo. E tutti hanno il diritto di vivere il proprio dolore come meglio credono.
    Nessuno, e per nessuna ragione, dovrebbe permettersi di sindacare circa la sofferenza altrui.

Le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute!

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Che palle questo tempo che ti costringe a stare tra le quattro mura..che palle tu e pure tu che sei così diverso per certi aspetti da come ti immaginavo o forse idealizzavo..vi manderei decisamente tutti a fare un bagno ed io andrei volentieri una settimana da qualche parte da solaaaaaaa!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale

A volte non mi aspetto quello che ricevo...
    il dono di una parola,
    la gioia di un'incontro,
    la vista di un'immagine che mi emoziona
    ,
    piccole grandi cose...
    incredibilmente ricevute da persone che non ho mai visto...

Bach diceva qualcosa a proposito degli amici...
    "rincontrarsi dopo momenti o esistenze è certo per coloro che sono amici"

...magari aveva proprio ragione,
    e non è detto che gli amici siano quelli che si incontrano più spesso...

...che belle certe opportunità alternative...

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Ieri ho chiesto a L. se avesse mai paura di dimenticarti, le ho detto che io ne avevo. Credo stessi mentendo ma non intenzionalmente, davvero credevo fosse così. Spesso preferisco scendere dentro di me senza accendere la luce perché so bene che è la consapevolezza a far affiorare il dolore, molte volte preferisco anestetizzarmi alle emozioni, per non soffrire. Però sarei una stupida se non avessi imparato dal passato e allora mi faccio coraggio e riprovo a fare lo stesso percorso, accendendola quella luce. Ma quella luce ti investe, paradossalmente ti acceca e ti costringe a provare tutto quello che non volevi in pochi istanti. La mia non è paura di dimenticare ma di ricordare. Perché oggi sono undici anni che non sei più qui e da allora è come se una parte di me fosse venuta via con te. Da allora credo aver perso qualsiasi riferimento e, infatti, son stata peggio di un natante disperso nelle acque di uno straniero mare aperto, da allora ho perso chi mi proteggeva, chi mi coccolava, chi mi indirizzava, chi semplicemente mi amava. Da allora ho fatto tante scelte sbagliate perché ho cominciato ad isolarmi non solo dagli altri, ma da me stessa perché io avevo ancora bisogno di te e credo non sarò mai grande abbastanza per abituarmi alla tua assenza. Grazie a te ho imparato a distinguere il bene dal male, grazie alla tua umanità, intrisa anche di tanti difetti, ma è anche grazie a loro, ai tuoi errori, alle tue debolezze che ho capito cosa fosse giusto e sbagliato. Tu però eri la mia sicurezza, mi sentivo meno fragile quando c’eri tu, sapevo che non avresti mai permesso a qualcuno di farmi del male, di farmi star male. Senza di te mi sono lentamente spenta, ho permesso di farmi fare cose assurde perché non mi importava più di me, non sapevo più di chi fidarmi, non sapevo più con chi parlare, ho cominciato a sentire tanto freddo e mi sono affidata alla persona sbagliata per farmi riscaldare di nuovo. Si perché tendo ad idealizzare le persone, a giustificarle, ad illudermi che siano come voglio vederle. Ho allontanato invece altri perché convinta mi prendessero in giro, erano troppo buoni con me, mi trattavano troppo bene che ho pensato che doveva esserci per forza un inganno. Ma quale inganno? Non volevo vedere, ancora una volta, per paura. Uno è – e sarà sempre – il mio più grande rimpianto; l’altro magari sarò io il suo. L'altro forse mi ha ingannato per davvero, è sparito, temo non ci parleremo mai più. Mi piace pensare che tu queste cose le sappia già, perché lo so che ci pensi e guardi ancora. Ti prego dammi la forza quando sarò tentata di fare passi indietro e rinunciare nuovamente a me stessa, dammi la forza di non abbandonarmi più, dammi la forza per andare avanti. Dammi la forza per non esserci solo per gli altri ma che qualche volta mi ricorda che esisto anch'io, che anch'io sono un essere umano e come tale posso sbagliare ma non per questo devo crocefiggermi. Dammi la forza di amarmi come facevi tu. Mi manchi, mi manchi tanto. Ti voglio un bene infinito, te ne vorrò per sempre.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Arriva un momento in cui anche il giardinaggio diventa patologico...
    ...ora mi sono messa a travasare perfino le piantine finte di plastica che abbiamo in ufficio

Pagina 169 di 372 PrimoPrimo ... 69119159167168169170171179219269 ... UltimoUltimo

Privacy Policy