• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 169 di 213 PrimoPrimo ... 69119159167168169170171179 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,521 fino 2,535 di 3183

Discussione: Aforismi

  1. #2521
    Partecipante Esperto L'avatar di fortunalò
    Data registrazione
    26-12-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    415

    Riferimento: Aforismi

    …a un certo punto ho sentito una sensazione a cui non sono mai riuscito a dare un nome.
    È un misto di malinconia, tristezza, insoddisfazione, ansia, felicità.
    Quando la sento mi commuovo. Mi succedeva spesso in passato.
    Era qualcosa che mi sfuggiva e che provavo soprattutto quando restavo sola o mi fermavo un po’ a pensare.
    Sentivo che saliva come il dolore dopo che hai preso una botta.

    Fabio Volo - tratto da Il giorno in più
    "...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )

  2. #2522
    Partecipante Esperto L'avatar di fortunalò
    Data registrazione
    26-12-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    415

    Riferimento: Aforismi

    E lei si sentiva strana dentro, soprattutto all’altezza dello stomaco, irritato da emozioni complicate,rabbia e qualcos’altro a cui non avrebbe saputo dare un nome, ma che faceva più male di tutto.

    (Jeffrey Eugenide)
    "...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )

  3. #2523
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Chiocciolina 2
    Data registrazione
    04-04-2011
    Messaggi
    1,203
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Aforismi

    Le persone rimangono intrappolate nel pensare che ci sia solo un modo di fare le cose. (Erik Weihenmayer, alpinista cieco)
    "Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
    Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
    Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
    Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
    La vita ogni tanto lo fa..
    Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
    anche se guarderà altrove."

    (Paola Felice)

  4. #2524
    Partecipante Esperto L'avatar di fortunalò
    Data registrazione
    26-12-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    415

    Riferimento: Aforismi

    Si appoggiò a me e, quando chiusi gli occhi, capii che tutto quello che desideravo era tenerla tra le mie braccia per sempre. Nicholas Sparks
    Ultima modifica di fortunalò : 13-04-2012 alle ore 21.59.21
    "...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )

  5. #2525
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Aforismi

    Ognuno ha una capanna nel cuore,
    dove si rifugia ognivolta che la pioggia cade troppo forte e il vento porta via le foglie degli alberi.

    R. Battaglia

  6. #2526
    Partecipante Esperto L'avatar di fortunalò
    Data registrazione
    26-12-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    415

    Riferimento: Aforismi

    “Ci sono fenomeni che per quanto possano essere studiati, controllati, esaminati, non potranno mai essere spiegati per quello che davvero rappresentano per una persona.
    Nessuna scienza potrà mai descrivere fino in fondo il dolore che si prova quando muore una persona a noi cara,
    nessun dottore mai potrà dire quello che prova una mamma quando per la prima volta tiene in braccio la propria creatura,
    non ci sono parole per spiegare certe emozioni, e se pure ci fossero, sarebbero diverse per ogni soggetto che le prova, per ogni esperienza una diversa rappresentazione… siamo esseri umani, meravigliosamente complicati, assolutamente speciali…”
    Anton Vanligt
    "...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )

  7. #2527
    Partecipante Esperto L'avatar di fortunalò
    Data registrazione
    26-12-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    415

    Riferimento: Aforismi

    Ricco non è colui che possiede, ma colui che dà, colui che è capace di dare. Karol Wojtyla
    "...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )

  8. #2528
    Partecipante Esperto L'avatar di fortunalò
    Data registrazione
    26-12-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    415

    Riferimento: Aforismi

    A ridere c'è il rischio di apparire sciocchi, a piangere c'è il rischio di essere chiamati sentimentali. Ad esporre le vostre idee e i vostri sogni c'è il rischio d'essere chiamati ingenui. Ad amare c'è il rischio di non essere corrisposti. Ma bisogna correre i rischi, perché il rischio più grande nella vita è quello di non rischiare nulla. Leo Buscaglia.
    "...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )

  9. #2529
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Chiocciolina 2
    Data registrazione
    04-04-2011
    Messaggi
    1,203
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Aforismi

    A volte bisogna perdere qualcosa per realizzare cosa avevi.

    (Paolo Pedana)
    "Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
    Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
    Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
    Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
    La vita ogni tanto lo fa..
    Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
    anche se guarderà altrove."

    (Paola Felice)

  10. #2530
    Partecipante Esperto L'avatar di fortunalò
    Data registrazione
    26-12-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    415

    Riferimento: Aforismi

    “…si sentiva invisibile, inadatta, incompresa.
    E’ il destino di tutti quelli che Sentono troppo.
    il destino di tutti quelli che Amano troppo.
    La via obbligata del troppo pensare è veder svanire, sotto un velo di incomprensibilità, questo illogico mondo
    e restare irrimediabilmente soli…”
    Anton Vanligt
    "...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )

  11. #2531
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Chiocciolina 2
    Data registrazione
    04-04-2011
    Messaggi
    1,203
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Aforismi

    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto.

    Michael Colgan-
    "Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
    Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
    Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
    Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
    La vita ogni tanto lo fa..
    Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
    anche se guarderà altrove."

    (Paola Felice)

  12. #2532
    Partecipante Esperto L'avatar di fortunalò
    Data registrazione
    26-12-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    415

    Riferimento: Aforismi

    Che cos'è la felicità ? una casa ,con dentro le persone che ami.

    (A. Bratley - Amore zucchero e cannella)
    "...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )

  13. #2533
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__
    Data registrazione
    03-06-2010
    Messaggi
    1,150

    Riferimento: Aforismi

    Chi semina vento raccoglie tempesta.


    (questa è per te.. grandissima put*ana...)
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

    Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

  14. #2534
    Partecipante Esperto L'avatar di fortunalò
    Data registrazione
    26-12-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    415

    Riferimento: Aforismi

    Certo che ti farò del male. Certo che me ne farai. Certo che ce ne faremo. Ma questa è la condizione stessa dell’esistenza.
    Farsi primavera, significa accettare il rischio dell’inverno. Farsi presenza, significa accettare il rischio dell’assenza.

    [Il piccolo principe, A. de Saint- Exupéry]
    "...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )

  15. #2535
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa
    Data registrazione
    05-06-2011
    Messaggi
    1,309

    Riferimento: Aforismi

    Quel che si semina si raccoglie.
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

Pagina 169 di 213 PrimoPrimo ... 69119159167168169170171179 ... UltimoUltimo

Privacy Policy